NEWS DELLA GIORNATA
Reja-Lotito: nulla è deciso, ma Pioli rimane alla finestra. Crecco vuole il ritiro con i Big, ma gli serve più tempo
NEWS DELLA GIORNATA – Fumata grigia anche con l’agente di Parolo, ma la distanza è poca. Il calciomercato si scalda…
REJA-LOTITO – Tanto tuonò che piovve. Reja e Lotito si sono incontrati nel pomeriggio di oggi faccia a faccia a Formello per cercare di capire se continuare assieme o se salutarsi senza rimpianti. Al momento la sensazione che prevale è quella di un addio con una cordiale stretta di mano con il tecnico goriziano frenato da motivazioni riguardanti soprattutto la situazione ambientale e il progetto Lazio. A questo punto diventa Stefano Pioli l’alternativa più convincente per sostituire il goriziano. L’ex allenatore del Bologna è in attesa della chiamata finale di Lotito per rescindere il contratto con la sua ex squadre a approdare a Formello. Ma Lotito non molla: vuole solo lui sulla panchina e proverà a convincerò in un vertice notturno che si terrà tra poco.
CALCIOMERCATO – Insieme a Reja, Lotito ha anche incontrato l’agente di Parolo, Cavadini per dimostrare al goriziano l’intento di voler costruire una squadra di alto livello. Tuttavia la fumata è stata grigia e tra le parti balla una differenza di 200mila euro: la Lazio offre 1.1 Milioni di euro di ingaggio, mentre Parolo punta a 1.3 Milioni. Distanza non incolmabile e sulla quale si tornerò a discutere. Intanto sembra che la Lazio abbia messo nel mirino un giovane centrocampista argentino: si tratta di Matias Kranevitter. Sul fronte mercato in entrata si torna a parlare di Bonaventura, in attesa di una chiamata da una Big, mentre si fa forte l’interesse per l’ex giallorosso Antunes che apprezza la possibile destinazione biancoceleste.
PRESENTAZIONE DEL RITIRO – Oggi è stato anche il giorno della presentazione del ritiro estivo della Lazio che partirà per il 10-11 luglio fino al 26-27 luglio. “Poi bisognerà vedere se la guida tecnica vorrà apportare delle modifiche“: ha ribadito il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani che ha poi aggiunto: “Stiamo ultimando le ultime cose e poi presenteremo la nuova campagna abbonamenti che dovrebbe partire ad inizio luglio come al solito. Le nuove maglie? Anche qui stiamo lavorando e a breve avremo novità per quello che riguarda la seconda e la terza divisa”. Divisa che vorrà indossare anche Luca Crecco che sperava di rientrare per il ritiro di Auronzo di Cadore ma il medico della Primavera, dott. Moretti, ha frenato i suoi entusiasmi: “Tempi di recupero? Rispetteremo le procedure. La frattura ha almeno 80 giorni prima di guarire completamente, poi ci sarà la fisioterapia. La fibra e il temperamento del ragazzo saranno poi fondamentali”.
Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello