NOTIZIE
L’Inter pensa a Bielsa. L’Avv. Gentile: “Procederemo per vie legali”
NOTIZIE LAZIO – Non è ancora risolta la questione tra la la Lazio e il tecnico…

NOTIZIE LAZIO – La Lazio non si rassegna. Il nome di Marcelo Bielsa continua a circolare accostato a diverse panchine, ultima in ordine di tempo quella dell‘Inter. L’attuale allenatore, Mancini, infatti sarebbe ai ferri corti con la nuova proprietà cinese e non sono da escludere nelle prossime settimane dei clamorosi ribaltoni. Mediatore della trattativa potrebbe essere Zanetti, legato da una profonda stima e amicizia al tecnico argentino.
A tal proposito, a Radio Incontro Olympia, è intervenuto l’avvocato Gentile, ostinato a dare ‘battaglia’ al ‘Loco’, fresco di rifiuto alla Lazio. Queste le sue parole: “Apprendo dalle pagine dei quotidiani che circola ancora il nome di Bielsa accostato ad altre panchine, ora quella dell’Inter, in caso di divorzio da Mancini, oltre alla sua già risaputa candidatura come nuovo Commissario Tecnico dell’Argentina“.
Di gettare la spugna non ci pensa minimamente: “Nel frattempo, sto preparando tutte le carte degli atti ufficiali della causa legale contro l’allenatore di Rosario. Presto, capiremo chi lo ha “dirottato” dalla Lazio…”.
D.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio