CORONAVIRUS
Lippi: “Sospensione del campionato? Dovrebbe decidere il governo”
SCUDETTO SERIE A LIPPI – È un momento delicato per l’Italia a causa dell’emergenza coronavirus, che coinvolge inevitabilmente anche lo sport. A tal proposito, ha parlato anche Marcello Lippi che ha detto la sua in merito alla possibile sospensione del campionato e sulla lotta scudetto. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Rai.
Rischio sospensione
“Dopo il consulto coi medici, dovrebbe essere il Governo a decidere di sospendere la Serie A. Poi se si dovesse fermare il campionato, e se non ci fosse tempo per recuperare le partite, penso che tutto dovrebbe essere invalidato. Navighiamo a vista, la classifica non sarebbe definitiva e spero che la sospensione, se ci sarà, possa essere di soli 15 giorni”.
Lotta scudetto
“La Lazio competerà fino in fondo, hanno giocatori fortissimi e stanno facendo grandissime cose da un po’ di tempo. L’Inter è ancora dentro, se dovesse battere la Samp allora tornerebbe a -6 dalla Juve, e ci sono ancora tante partite da giocare. Conte ha ammesso che c’è ancora differenza con i bianconeri ma anche loro hanno fatto due terzi di campionato di alto livello”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI52 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto