NOTIZIE
Lazio-Empoli, Tudor deve fare i conti con infortunati e diffidati

LAZIO EMPOLI DIFFIDATI – La Lazio esce con un pareggio e varie ammonizioni da Monza, riducendo le possibilità di raggiungere la zona Champions. In vista del match contro l’Empoli, sale a cinque la lista dei diffidati biancocelesti. Di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Kamada vicino al bivio di fine stagione
I diffidati della Lazio: in cinque a rischio contro l’Empoli e Gila…
In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, che dovrebbe confermare le sanzioni arrivate nella giornata appena terminata, sono ben cinque i diffidati biancocelesti per il match contro l’Empoli: Pedro, Patric, Casale, Romagnoli e Vecino, la squadra dovrà fare affidamento su risorse limitate e mantenere la massima attenzione per affrontare le sfide future.
Lazio-Empoli, gli infortunati
Secondo il Corriere dello Sport, Igor Tudor dovrà ancora fare a meno di Mario Gila. Lo spagnolo è ancora alle prese con una lesione di medio grado alla zona adduttoria della coscia sinistra. Si tenta il recupero per la penultima giornata di campionato contro l’Inter. Semplici crampi per Felipe Anderson, durante il match dell’U-Power Stadium il brasiliano è stato costretto a chiedere il cambio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio