NOTIZIE
Lista UEFA, le mosse della Lazio: out Pellegrini e Tchaouna?
LISTA UEFA LAZIO – Tempo di decisioni per la Lazio riguardo alla lista UEFA. Tra i movimenti di mercato e gli infortuni, ultimo in ordine di tempo quello capitato ad Hysaj, il club biancoceleste deve presentare la lista europea dei calciatori scelti per la seconda parte di stagione.
Leggi anche: Dele-Bashiru compie 24 anni: gli auguri di compleanno della Lazio
Tra tagli e nuovi acquisti: c’è attesa per la lista UEFA della Lazio
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Hysaj potrebbe restare ai box tra i 30 e i 45 giorni. In caso di recupero rapido, il terzino albanese potrebbe tornare a disposizione per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma il prossimo 13 marzo. La Lazio deve prendere decisioni definitive, perché nelle prossime ore dovrà consegnare la lista UEFA per questa seconda parte di stagione.
Se dovesse essere confermata l’esclusione di Luca Pellegrini, il so posto potrebbe essere preso da Hysaj, nonostante l’infortunio, ma attenzione perché sia Belahyane che Provstgaard sono tesserabili in Europa. Inserire entrambi dovrebbe necessariamente portare ad un altro taglio. Se tale opzione dovesse diventare realtà, il maggiore indiziato per l’esclusione potrebbe essere Tchaouna, più volte vicino ad una cessione nel mercato invernale.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Zaccagni e Castellanos stendono il Cagliari 1-2: la Lazio torna quarta
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 5 febbraio: la Lazio ipoteca la finale a San Siro, auguri Gaucho Morrone
-
NOTIZIE1 giorno fa
Stadio Flaminio, Lotito: “L’auspicio è quello di concludere i lavori nel 2029”