NOTIZIE
Lite Lotito-Inzaghi. Fascetti: “Mi sembra una faccenda grave, al posto di Simone avrei riattaccato il telefono”
LITE LOTITO INZAGHI INTERVISTA FASCETTI – Continua a far parlare la presunta telefonata ripresa in un video amatoriale tra il patron biancoceleste Lotito e…
LITE LOTITO INZAGHI INTERVISTA FASCETTI – Continua a far parlare la presunta telefonata ripresa in un video amatoriale tra il patron biancoceleste Lotito e Simone Inzaghi: nel colloquio tra i due si sentirebbe il numero uno laziale inveire contro il tecnico piacentino per alcune sue esternazioni. Nonostante la smentita del club, la notizia continua a girare e quest’oggi l’ex tecnico biancoceleste Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare quanto accaduto. Queste le sue dichiarazioni.
LITIGIO LOTITO-INZAGHI – “Mi sembra grave la faccenda, non so come reagirà Inzaghi ma se perde sabato a Torino potrebbe essere l’innesco di cose non belle. Bisogna vedere che carattere ha Inzaghi, se fossi stato io al suo posto avrei riattaccato il telefono: per me è una cosa grave. Lotito pensa di avere una squadra 10 volte più forte di altre? Allora non capisce molto di calcio, la Lazio è una bella squadra ma non esageriamo”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby