NOTIZIE
AURONZO 2015. Che accoglienza per i ‘Lazionali’! Klose e Lulic strappano applausi e cori tra i tanti sorrisi sotto le Tre Cime (FOTO)
GIORNO 4 – Dopo le vacanze e le visite mediche in Paideia di oggi la truppa di mister Pioli è quasi al completo. Il tedesco e il bosniaco i più acclamati…
AURONZO 2015 – Si comincia a fare sul serio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Non perché fino ad ora si sia scherzato dalle parti della Auronzo biancoceleste, ma perché oggi arriveranno i big della rosa della Lazio, ovvero i nazionali impegnati nelle varie amichevoli e gare di qualificazione. Berisha, Cana, De Vrij, Candreva, Lulic, Onazi, Felipe Anderson, Basta, Klose, Parolo andranno a completare il gruppo di Pioli nel ritiro estivo dopo le vacanze. Mancheranno solo Cataldi e Biglia all’appello che il mister farà questa sera dopo l’arrivo dei ‘Lazionali’ previsto per le 17 (partenza da Fiumicino alle 14.30).
LA CRONACA DELL’EVENTO
da Auronzo di Cadore:
P.N.
Ore 18.33 – La squadra è già in campo per la prima sgambata sotto le Tre Cime di Lavaredo (Segui l’allenamento dei Nazionali).
Ore 18.29 – Tanto affetto per i reduci dalle nazionali, in particolar modo per Miro Klose. Per i biancocelesti c’è stata addirittura un’accoglienza da stadio poi all’interno degli spogliatoi. E intanto Pioli li inzalza per l’allenamento: “Digli di muoversi eh!”
Ore 18.22 – Neanche a dirlo, Lulic e Klose sono i più acclamati dai tanti tifosi accorsi ad accoglierli. “Ce l’abbiamo solo noi Miro Klose gol”, il consueto coro per il tedesco. Tanti sorrisi anche per Parolo, Basta e Candreva.
Ore 18.20 – Sono arrivati i Lazionali ad Auronzo di Cadore, con due pulmini.
Ore 18.15 – Non ci sarà tempo per rifocillarsi, perché i ‘Lazionali’ hanno mangiato un boccone all’aeroporto di Venezia prima di partire in pulman per Auronzo e sono subito attesi in campo da Pioli per l’allenamento.
Ore 18 – Arriveranno a breve i nazionali biancocelesti, direttamente da Venezia con qualche minuto di ritardo.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello