NOTIZIE
QUI LAZIO. Conferme di 4-3-3 per REJA; PEREA dal 1′, torna MARCHETTI (FOTO e VIDEO)
RIFINITURA – A 24 ore dal fischio di inizio della partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa league, la Lazio scende in campo per l’ultimo allenamento…
ALLENAMENTO SS LAZIO – Dopo le parole di Reja e quelle di Keita in conferenza stampa, il tecnico goriziano ha diretto l’allenamento di rifinitura dei biancocelesti allo stadio “Vasil Levski” di Sofia. Ultime prove tattiche per la Lazio che domani alle ore 19.00 affronta il Ludogorets per provare a superare i sedicesimi di final di Europa League. Come ha detto Tare all’arrivo in città (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’EVENTO), conta solo un risultato: “La Lazio non è nervosa. Siamo qui per un solo risultato:per vincere. Siamo tranquilli”. Il tecnico friulano è orientato a confermare il 4-3-3 con alcune importanti novità. La prima è il ritorno di Marchetti tra i pali; il portiere veneto non ha ancora esordito quest’anno e dovrebbe essersi messo alle spalle i problemi fisici. L’altra riguarda ‘El Coco’ Perea, che prenderà posto al centro del tridente offensivo composto da Keita e Candreva, che stringerà i denti. Chiamato agli straordinari anche Konko (Cavanda è squalificato), che però non è ancora certo di scendere in campo a causa del solito affaticamento; Radu è invece recuperato e completerà la linea difensiva con Biava e Ciani. In mediana confermate le impressioni di questi giorni: Onazi, Ledesma e Biglia proveranno a rompere la manovra bulgara e a far girare velocemente il pallone.
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO DI RIFINITURA
Da Sofia
Daniele GARGIULO
Ore 18.56 – Scendono in campo i biancocelesti
Ore 18.58 – Riscaldamento con i palleggi per i biancocelesti
Ore 19.07 – Continua il riscaldamento con una breve corsetta in campo
Ore 19.08 – Nel frattempo MARCHETTI, BERISHA e GUERRIERI si allenano agli ordini di Grigioni
Ore 19.10 – Si passa ad esercizi di stretching
Ore 19.12 – Scatti brevi e skip
Ore 19.15 – Assiste alla seduta anche il ds TARE. Intanto la squadra, dopo una breve riunione con BOLLINI, inizia un lavoro tecnico con scambi di palla a coppie
Ore 19.21 – Terminano i 15 minuti aperti alla stampa: iniziano le prove tattiche
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): 22 Marchetti; 28 Konko, 25 Biava, 2 Ciani, 26 Radu; 23 Onazi, 24 Ledesma, 5 Biglia; 87 Candreva, 34 Perea, 14 Keita.
Ludogorets Razgrad (4-2-3-1): 21V. Stoyanov; 25 Minev, 4 Mantyla, 27 Moti, 80 Junior; 8 Fabio Espinho, 23 Zlatinski; 7 Aleksandrov, 84 Marcelihno, 93 Misidjan Vura ; 9 Bezjak
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto