CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Sul pullman abbiamo avuto paura. Il girone non è chiuso, Leiva e Caicedo…”
CONFERENZA INZAGHI MARSIGLIA LAZIO – La Lazio vola in Europa. Dopo la sconfitta di Francorte…
CONFERENZA INZAGHI MARSIGLIA LAZIO – La Lazio vola in Europa. Dopo la sconfitta di Francorte, arriva la risposta a Marsiglia: 3-1 all’ex giallorosso Garcia grazie ai gol di Wallace, Caicedo e Marusic. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato alla fine della gara in conferenza stampa.
Dal Velodrome
Michela Santoboni
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
LA GARA – “Abbiamo fatto una grandissima partita, la Lazio è stata superiore e abbiamo meritato di vincere. C’è da soffrire, ma vincere qui a Marsiglia con questo pubblico non è semplice. Sicuramente si è vista una grande Lazio. Sono stati bravissimi i difensori e i centrocampisti, nella girandola dei cambi sono stati bravi. Cataldi è entrato bene e se lo merita per come lavora tutti i giorni. Leiva ha un problema all’adduttore, speriamo non ci siano lesioni mentre Caicedo ha un affaticamento ma ci dovrebbe essere lunedì”.
MILINKOVIC – “Stasera ha fatto una grande partita. Con Leiva e Parolo ha fatto la differenza, abbina tutte e due le fasi. E’ un giocatore utilissimo, anche dai calci da fermo è stato bravissimo, anche a Parma aveva fatto un ottimo secondo tempo. Penso che un giocatore così più gioca e meglio é”.
CAICEDO – “A volte si danno dei giudizi affettati, ma io non ho mai avuto dubbi su di lui. Stasera ha fatto una grande partita ma ha sempre risposto presente. Probabilmente le critiche gli hanno fatto bene”.
INGRESSO ALLO STADIO – “Non è stato piacevole, sono piovuti sassi e bottigliette, ma i giocatori hanno risposto bene”.
CRESCITA – “Penso che una crescita ci sia. I ragazzi stanno facendo molto bene, ma dobbiamo fare queste partite per vincere contro squadre costruite in un altro modo. Ce la possiamo giocare alla grande contro corazzate come il Marsiglia. Lavoriamo tutti i giorni per questo obiettivo”.
GIRONE – “Non credo che il girone sia chiuso. E’ normale che Francoforte sia sicuro, ma noi dobbiamo essere bravi nei due scontri contro Marsiglia e Apollon. Il Marsiglia stasera ha trovato una grande Lazio, stasera siamo stati più bravi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto