CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Lulic: “Domani vediamo chi avrà più voglia di vincere. 26 maggio? Spero che qualcuno prenda il mio posto”
ATALANTA LAZIO CONFERENZA LULIC – Cuore, anima, grinta, e un pizzico di fortuna: sono questi gli ingredienti da mescolare nel…

ATALANTA LAZIO CONFERENZA LULIC – Cuore, anima, grinta, e un pizzico di fortuna: sono questi gli ingredienti da mescolare nel calderone di una partita che vale un trofeo. Lazio ed Atalanta sono arrivate meritatamente all’ultimo atto della Coppa Italia e domani, mercoledì 15 maggio, daranno vita ad un match adrenalinico. Senad Lulic, capitano e senatore biancoceleste, ne ha giocate tante di queste partite, decidendo anche con un gol la più importante in assoluto: la Finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013 contro la Roma. Il bosniaco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del grande giorno per presentare i temi dell’incontro.
Dallo stadio Olimpico
Michela Santoboni e Marco Barbaliscia
LA CONFERENZA STAMPA DI LULIC
ATALANTA IN CAMPIONATO – “Nella gara di 10 giorni fa abbiamo capito i nostri errori, cercheremo di non farli domani in finale. Ti serve la testa e la fisicità. Domani vediamo chi avrà più voglia di vincere questa partita. Abbiamo fatto una buona partita a Cagliari ma non perfetta. Per battere l’Atalanta ci serve qualcosa di più”.
26 MAGGIO – “Io spero che qualcun altro diventi come me. Per vincere le partite qualcuno deve segnare, domani basta che la vinciamo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio