NOTIZIE
Formello. Confermata la miglior Lazio, Immobile da valutare
QUI FORMELLO – Sta per scattare il penultimo allenamento a Formello in vista del derby….
LIVE FORMELLO – Sta per scattare il penultimo allenamento a Formello in vista del derby.
AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Confermata la miglior Lazio possibile, mister Inzaghi andrà avanti con il 3-5-2. In difesa spazio al trio Bastos-De Vrij-Radu. A centrocampo Marusic è in netto vantaggio su Basta, a sinistra ci sarà Lulic, al centro Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Luis Alberto al momento dietro Nani. Ma Immobile recupererà in tempo per sabato pomeriggio.
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – A sorpresa non si allena Ciro Immobile, regolarmente in gruppo ieri pomeriggio. Il centravanti evidentemente non ha ancora smaltito le fatiche post Nazionale, potrebbe trattarsi della classica gestione settimanale. Al suo posto Inzaghi prova Nani con Luis Alberto. L’ex Toro è atteso comunque domani in campo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Non si allenano Wallace e Felipe Anderson, entrambi sono out per problemi muscolari. Il fantasista è di nuovo alle prese con la tendinopatia all’adduttore. Il difensore con la solita lesione al polpaccio, tutti e due non verranno convocati per il derby.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Milinkovic Savic c’è, si sta allenando subito in gruppo con i compagni. Il serbo è rientrato ieri dalla Cina, parteciperà immediatamente alle prove tattiche anti Roma. Buone notizie dunque per Simone Inzaghi, il sergente giocherà il derby dal primo minuto.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – La squadra parteciperà ad una seduta tattica, Inzaghi ritroverà tutti i nazionali, forse anche Milinkovic-Savic. Assenti Di Gennaro e Caicedo, da valutare Felipe Anderson e Wallace, a un passo dal forfait. Recuperati Strakosha e Vargic.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto