NOTIZIE
Lazio-Milan, da Formello all’Olimpico: i tifosi biancocelesti scortano la squadra fino allo stadio (FOTO e VIDEO)
FORMELLO LAZIO MILAN TIFOSI – La Lazio di Simone Inzaghi questa sera si troverà ad affrontare il Milan dell’ex tecnico Stefano Pioli. I tifosi biancocelesti, impossibilitati a vivere la sfida dallo stadio causa Covid-19, hanno deciso di far sentire comunque il proprio calore alla squadra. Per questo motivo, alle 18:30 i supporters laziali si sono incontrati a Formello per scortare i calciatori verso lo stadio.
Da Formello
Marco Barbaliscia
Ore 20:20. Il corteo si sposta verso l’Olimpico
AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – I tifosi iniziano ad assieparsi anche a Ponte Milvio, altro punto di ritrovo prima del match contro il Milan. A campeggiare uno striscione in onore di Alex Zanardi: “Alex Zanardi, non mollare!”.
I tifosi arrivano a Formello
AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Iniziano ad arrivare i tifosi a Formello per dar vita al corteo che partirà da Formello alle 20 e accompagnerà i calciatori allo Stadio Olimpico dove ad attenderli ci sarà il Milan di Pioli.
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Sale l’attesa per la partenza del corteo. Al momento si contano circa 300 persone pronte a supportare la squadra biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto