NOTIZIE
Qui Formello – Pioli conferma tutto alla rifinitura: tre esordi per il Dnipro (FOTO)
Pioli ha scelto chi mandare in campo nella prima di Europa League…
FORMELLO – Ultimo allenamento prima dell’esordio europeo. Pioli ha scelto chi mandare in campo nella prima di Europa League, contro il Dnipro ci saranno tre esordi: Matri, Milinkovic e Konko partiranno dal 1’. Sarà 4-2-3-1, così come domenica scorsa contro l’Udinese, ma solo tre pedine già utilizzate nella sfida con in bianconeri saranno confermate. In porta ci sarà Berisha, a protezione della sua porta gli unici due centrali a disposizione del tecnico: Hoedt e Gentiletti. A centrocampo ci sarà Onazi al fianco di Parolo. Sulla trequarti Felipe Anderson e Kishna si muoveranno ai lati di Milinkovic. In avanti Matri.
PROBABILE FORMAZIONE – Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Parolo, Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri.
ADD
LA CRONACA
Da Formello
Daniele Gargiulo
Ore 10.38 – Intanto Mauricio svolge lavoro personalizzato, dal momento che per il match di domani sera non scenderà in campo per squalifica.
Ore 10.30 – Termina qui la parte di allenamento aperta ai media. Ora mister Pioli può dare il via anche alle prove tattiche.
Ore 10.26 – Si continua a palleggiare con gli scarpini prima di fare entrare in campo il pallone. E’ tempo ora di torello, mentre Djordjevic lavora a parte con Lucarelli, anche con il pallone.
Ore 10.18 – Entrano anche gli ostacoli, con la squadra impegnata in una breve corsetta a ginocchia alte per saltare appunto gli ostacoli.
Ore 10.15 – Squadra al completo in campo dopo un piccolo riscaldamento tra il campo e gli spogliatoi. Palleggi per tutti, piccolo esercizio personalizzato per Basta.
Ore 10.09 – Marchetti, Guerrieri e Berisha si allenano con Grigioni in un angolo di campo con la porta leggermente spostata. Intanto si affacciano anche gli altri giocatori.
Ore 10 – Entrano in campo i portieri.
LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa