NOTIZIE
LIVE. In corso alla Rinascente la presentazione delle maglie 2018/2019 (FOTO&VIDEO)
PRESENTAZIONE MAGLIE HOME 2018/2019 – La nuova stagione si avvicina e la Lazio ha messo in piedi un grande evento per presentare quelle che saranno…
PRESENTAZIONE MAGLIE HOME 2018/2019 – La nuova stagione si avvicina e la Lazio ha messo in piedi un grande evento per presentare quelle che saranno la prima e la seconda maglia del prossimo anno. Alla Rinascente ci sono tutti i calciatori tranne Milinkovic e Caceres che hanno preso parte al Mondiale. Nei minuti precedenti all’evento hanno parlato il presidente Lotito e il capo della comunicazione Diaconale e tanti, tantissimi tifosi!
ORE 22:25 – La presentazione si conclude ma continua la festa!
ORE 22:20 – La parola passa a Juan Bernabè, il falconiere biancoceleste, che commenta: “Entrare in campo con questa tifoseria è un onore per noi. Grazie a tutti voi”.
ORE 22:15 – Sale sul palco anche il Capitano Lulic che parla della maglia: “È la mia maglia preferita, è bello avere l’aquila sul petto. Obiettivi? Dobbiamo vedere tutto quanto, dobbiamo lavorare bene in ritiro e poi vedremo dove vogliamo arrivare”. Parolo invece commenta: “La seconda maglia è molto bella. Dobbiamo indossarla con onore. Speriamo che saremo bravi.”
ORE 22:10 – Con un emozionante video vengono presentate le due maglie, la prima e la seconda.
ORE 22:05 – Claudio Lotito sale nuovamente sul palco e parla della maglia e del futuro del club: “La maglia incarca i valori e la storia di questo club, la capacità di lottare di fronte alla complessità… Questo club è andato avanti grazie alla forza dei tifosi che in tante condizioni hanno sostenuto la squadra anche economicamente. L’aquila è il nostro simbolo. Noi abbiamo cambiato il sistema, che era ormai desueto. Noi vogliamo avere un andamento costante di crescita basato sulla forza di cemento che è quella dei tifosi ma soprattutto di una gestione che possa avere un futuro radioso. Noi siamo sereni, programmiamo, e se qualcuno vuole un nostro giocatore deve bussare alla nostra porta e noi decidiamo. Siamo liberi, come l’aquila. Abbiamo la forza di decidere il nostro destino. Il futuro sarà radioso e ci riapproprieremo del ruolo internazionale che ci compete. I risultati dipendono da tante cose, noi avremmo meritato sul campo una posizione che purtroppo abbiamo perso e ne abbiamo preso atto. Speriamo che nella prossima stagione le cose cambino. L’anno scorso noi abbiamo vinto la Supercoppa contro la Juve, è un trofeo importante. Questo è un anno importante perché stiamo ristrutturando le infrastrutture ma anche il modo di fare calcio e raggiungere i traguardi”.
ORE 22:00 – Sale sul parco il responsabile marketing Canigiani, che svela un importantissimo progetto: “Vogliamo creare un museo virtuale della Lazio, con maglie e cimeli biancocelesti. C’è la spiegazione e il racconto di cosa questi oggetti rappresentano. Questo museo è online da pochi minuti. Sul nostro sito si può conoscere la storia della Lazio attraverso i cimeli.”
ORE 21:50 – Vengono premiati ragazzi appartenenti alla polisportiva Lazio nelle sezioni di pallamano, scacchi, calcio e nuoto.
ORE 21:45 – Marco Parolo sale sul parco della Rinascente. “Siamo contenti di essere qua. C’è grande entusiasmo e questo ci dà grande energia. La maglia è bellissima e vinceremo il premio di miglior maglia dell’anno: se non ce lo danno è un complotto! I miei compagni cosa pensano della maglia? Non so, stanno pensando tutti a mangiare! La maglia bandiera ci darà ancora più carica!”
ORE 21:40 – Inizia l’evento con Lotito sul palco della Rinascente. “Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi” dice il Presidente.
ORE 21:30 – Francesco Acerbi, alla prima uscita ufficiale da giocatore della Lazio, ha parlato della nuova esperienza. Come lui anche Strakosha, che ha commentato la stagione conclusa e quella che verrà.
ORE 21:20 – I giocatori si dividono tra selfie con i tifosi e autografi.
ORE 21:10 – Arrivano anche Marusic, Luiz Felipe, Basta, Murgia e Cataldi.
ORE 21:00 – Arrivano i primi giocatori che sono Lombardi, Berisha, Sprocati, Minala, Acerbi, Lulic, Parolo e Radu e Guerrieri.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto