CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Vincenzo Raiola a Formello: si parla di Romagnoli e Patric
CALCIOMERCATO LAZIO VINCENZO RAIOLA – Entra nel vivo il calciomercato della Lazio. La società biancoceleste deve cominciare a programmare la prossima stagione e, per questo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è in corso a Formello un incontro con Vincenzo Raiola.
Calciomercato Lazio: Raiola a Formello per parlare di Patric e Romagnoli
Aggiornamento ore 20:15: incontro concluso, più Patric che Romagnoli
Claudio Lotito è giunto a Formello dopo il Consiglio Federale, intorno alle 18.20. L’incontro sarebbe terminato verso le 20.15. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu si sarebbe parlato soprattutto del futuro di Patric, con il quale ci sarebbe accordo per il rinnovo. Per quanto riguarda Romagnoli, di cui si sarebbe discusso marginalmente, la Lazio vorrebbe intavolare trattative decise soltanto in seguito alla certezza della partenza di Acerbi. Resterebbero comunque lontane le parti, con Lotito non disposto a offrire i 3.3 milioni annui richiesti dal capitano del Milan.
Aggiornamento ore 16: in corso l’incontro con Vincenzo Raiola
Il calciomercato non dorme mai, nemmeno quando a Formello sono chiusi i campi per un giorno di riposo. Infatti, è in corso un incontro tra la Lazio e Vincenzo Raiola, per parlare, ovviamente, di futuro. Sul piatto ci sono due questioni riguardanti il reparto difensivo: la situazione di Romagnoli e il rinnovo di Patric. Per il primo si sta cercando l’intesa sull’ingaggio per il trasferimento a parametro zero, mentre con il secondo manca l’accordo per il prolungamento del contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, per la difesa spunta Chust del Real Madrid
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto