EVENTI
Formello, l’arrivo del pullman biancoceleste e l’incitamento dei tifosi: “Forza Lazio alè” (FOTO&VIDEO)
Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis
LAZIO ROMA FORMELLO DERBY – Roma si ferma: è il giorno del derby. Tra poco più di 2 ore andrà in scena la gara tra Lazio e Roma, che per la prima volta si troveranno a giocare la stracittadina a porte chiuse. Questo però non ha impedito ai supporters biancocelesti di caricare la squadra. Infatti, la Curva Nord ha diramato un comunicato con cui ha invitato tutti i tifosi a partecipare ad un’iniziativa. “E’ derby! E non sarà la mancanza fisica dagli spalti a separarci dalla nostra amata. Venerdì 15 gennaio ore 16:30 al benzinaio Eni di Formello per caricare i nostri e ricordare loro che non sono e non saranno mai soli. C’è un popolo che spera e soffre e lotta al loro fianco. Imperativo portare i nostri vessilli, una bandiera, per far garrire al vento la nostra fede e colorare di bianco e celeste l’attesa della partita. Essere protagonisti sempre e comunque, anche se ci piange il cuore; essere il 12° in campo…e fuori anche se la nostra casa resterà vuota. Presenza, voce, veleno, bandiera, stendardo e tanta tanta voglia di non lasciarla mai sola. Perché è la nostra Lazio e noi siamo i suoi Ultras”.
Verso Lazio-Roma, la carica dei tifosi
AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – Arriva il pullman della Lazio, diretto verso lo Stadio Olimpico. I tifosi biancocelesti incitano la squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Ancora in attesa del pullman della Lazio, i tifosi biancocelesti intonano i cori.
AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – Sono arrivati circa 1000 tifosi biancocelesti per sostenere la Lazio e per dare ai propri beniamini la giusta carica prima del derby.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto