NOTIZIE
Lazio, la cena di Natale: sorrisi e speranze prima della Supercoppa (FOTO)
LAZIO CENA DI NATALE – La Lazio come ogni anno si ritrova a Spazio Novecento, quartiere Eur, per la cena di Natale. I biancocelesti, dopo la splendida vittoria con il Cagliari, hanno archiviato questo 2019. Ora in mente solo la Supercoppa, ma prima una serata tutti insieme. Stasera, gli uomini di Inzaghi, accompagnati dalle rispettive famiglie, avranno l’occasione di stringere un rapport già ben rafforzato. L’inizio è previsto alle ore 20:30.
AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Presente il responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi: “Contenti per questa prima parte della stagione, anche se ieri abbiamo messo a dura prova il cuore (ride, ndr). Il settore giovanile sta andando bene, molti giocatori stanno arrivando in Nazionale, da questo punto di vista stiamo conseguendo un record. L’appetito vien mangiando, siamo qui da due anni, non è tantissimo. Nella scorsa stagione abbiamo vinto il titolo regionale con l’Under 14 di Rocchi, erano passati 18 anni. Lazio Women? Il calcio femminile sta entrando con forza. Siamo terzi con la prima squadra, a due punti dalla promozione in Serie A. Oltre le attese, pensavamo in un quinto posto. Ma io dico sempre che siamo ancora all’inizio, festeggiamo in caso alla fine. Forza Lazio sempre”.
AGGIORNAMENTO ORE 22:25 – E’ intervenuto anche Enrico Lotito: “Un piacere ogni volta essere qui. Questa squadra non smette mai di sorprendere, ogni partita dà sempre il 100% fino all’ultimo. Deve continuare così, domenica sarà difficile contro la Juventus. Ieri è stata una gara combattuta, sofferta e portata a casa con merito. Caicedo entra dalla panchina e ci fa gioire, fa capire che non sono importanti solo i titolari ma anche i cambi. Tutti uniti si vince, ieri ne è stata la dimostrazione”.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Tra gli altri presenti anche Anna Falchi, Pino Insegno, Enrico Montesano e Paolo Genovese tra questi. Tutti si avvicendano sul palco per introdurre la serata. Anna Falchi ha parlato ai microfoni della radio biancoceleste: “Che felicità! Tante soddisfazioni, è una squadra che non molla mai e lo dimostra sempre. Tutte le squadre dovrebbero essere così, serve questa rabbia nelle partite. Anche lo scorso anno è stato positivo per quanto riguarda il gioco, non è finita poi come la Lazio meritava. C’è tanto gioco di squadra, una compagine bella da vedere. Lo spogliatoio è molto unito e si vede, merito di Tare, Inzaghi e del presidente. Lazio Women? Da quando sono diventata la madrina sta andando bene, il discorso che riguarda le donne è importante. Ora c’è la parità tra uomini e donne, ed è una svolta storico per il mondo dello sport. Aspettiamo che le grandi società comincino a credere in questa categoria”.
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Arriva anche il presidente della Lazio Claudio Lotito. Prima di lui due grandi protagonisti: Luis Alberto e Correa.
AGGIORNAMENTO ORE 20:35 – Arriva anche Simone Inzaghi. “Mister riportaci la coppa“, le richieste dei tifosi.
AGGIORNAMENTO ORE 20:25 –Cominciano ad arrivare anche gli altri giocatori biancocelesti. Tra questi Lulic, Milinkovic e Vavro e Parolo. Ancora tanti autografi e tanto affetto da parte dei tifosi presenti.
AGGIORNAMENTO ORE 20:10 – Il primo a fare il suo ingresso è Francesco Acerbi. Alla domanda: “Sei stato il primo, come mai?“, il biancoceleste ha risposto: “Perchè non ho nulla da fare!“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto