EVENTI
PAIDEIA. Affaticamento per MARCHETTI: “Come sto? Aspettiamo i risultati…”. Risonanza per Andrè DIAS (FOTO e VIDEO)
I due biancocelesti hanno svolto le visite specialistiche per i rispettivi problemi fisici prima di verificarne la disponibilità…
NOTIZIE SS LAZIO- La partita di ieri persa a Napoli sicuramente è stata condizionata per la Lazio dalle molteplici assenze per infortunio. Due di queste portavano i nomi di Federico Marchetti e Andrè Dias, che oggi si sono recati presso la clinica Paideia per effettuare dei controlli approfonditi. Il brasiliano, alle prese con un problema al polpaccio, ha effettuato una risonanza magnetica ma ad oggi appare difficile un suo possibile recupero in vista del match di sabato col Torino. Maggiori chances invece per il portiere che è alle prese con un affaticamento muscolare, anche se, all’uscita dalla clinica, ha preferito restare cauto: “Come sto? Vediamo. Aspettiamo l’esito degli esami”.
LA CRONACA DELLE VISITE
Ore 14.50 – Arriva alla clinica Andrè DIAS.
Ore 14.55 – Il brasiliano sta svolgendo una risonanza magnetica. Il problema fisico sarebbe legato al polpaccio destro. Risolto dunque il problema alla schiena.
Ore 15.17 – Arriva anche Federico MARCHETTI.
Ore 15.48 – MARCHETTI esce dalla struttura ospedaliera e rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu: “Come sto? Vediamo. Aspettiamo l’esito degli esami”.
Ore 16.20 – Anche Andrè DIAS lascia la Paideia.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio