EVENTI
PAIDEIA – ELEZ, slitta la firma sul contratto: domani ulteriori esami medici. Per la PRIMAVERA c’è ROKAVEC (FOTO e VIDEO)
Terminati i primi test per il difensore croato che si aggregherà alla Primavera di Mr. Bollini…
NOTIZIE SS LAZIO – Josip Elez non è ancora un giocatore della Lazio. Di prima mattina il difensore classe ’93, proveniente dall’Hajduk Spalato, si è presentato in Paideia per le visite mediche. Accompagnato dai suoi agenti, il croato ha effettuato delle prove sotto sforzo e dei controlli cardiologici. Gli esami non hanno convinto pienamente lo staff medico: il giocatore domani si sottoporrà ad ulteriori accertamenti e se non verranno riscontrate delle problematiche si legherà al club biancoceleste per i prossimi quattro anni. Ad ogni modo ELEZ non raggiungerà il ritiro di Auronzo, ma effettuerà la preparazione con la Primavera. In forte dubbio anche la sua presenza a Fiuggi dal 4 al 10 agosto.
Francesco Glorialanza
LA CRONACA DELL’EVENTO
ORE 07.40 Ecco arrivare il neo acquisto della Lazio Josip ELEZ
ORE 07.50 Con lui l’inseparabile agente
ORE 08.10 Insieme al difensore croato arrivano anche alcuni ragazzi della Primavera: LUQUE, FILIPPINI e LOMBARDI, oltre al difensore esterno sloveno classe 97′ ROKAVEC, un nuovo innesto per BOLLINI, proveniente dagli austriaci dell’Aka Hib Liebenau.
ORE 08.48 Terminata la prima parte delle visite mediche per ELEZ, ora si passa alla parte cardiologica
ORE 09.35 Continuano le visite mediche per ELEZ, dovrebbero durare almeno un’altra ora
ORE 10.30 I ragazzi della Primavera cominciano a lasciare la clinica del Fleming.
ORE 10.50 Elez lascia la Paideia senza rilasciare dichiarazioni, domani il giocatore terminerà le visite e si sottoporrà ai classici esami radiologici
ORE 16.08 Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi, i valori evidenziati dai test sotto sforzo non hanno convinto i medici ed il giocatore domani si sottoporrà ad ulteriori approfondimenti strumentali.
ORE 17.00 Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, lo staff medico biancoceleste vuole sottoporre ELEZ a nuovi test solo per tranquillizzare il ragazzo e salvaguardare la sua salute.
(fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO CON:
Francesco Glorialanza
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa