NOTIZIE
PAIDEIA – CIANI verso il rientro, per ONAZI si decide nelle prossime ore (FOTO)
Mattinata di visite mediche nella clinica dei Parioli per i due calciatori biancocelesti, entrambi alle prese con problemi muscolari…
NOTIZIE SS LAZIO – Mattinata di visite mediche in Paideia per i due biancocelesti Onazi e Ciani. Il centrocampista nigeriano ha accusato un sospetto stiramento alla coscia sinistra. Anche il difensore francese è alle prese con un problema muscolare alla coscia. Entrambi restano in dubbio per la sfida con il Cagliari di domenica pomeriggio.
M.R.
CRONACA DELLE VISITE MEDICHE
ORE 8.20 – Onazi arriva in Paideia.
ORE 8.30 – Ecco anche Ciani.
ORE 8.55 – Il nigeriano lascia la clinica dei Parioli. Oggi inizierà subito le terapie per il guaio muscolare alla coscia sinistra, in attesa dei risultati degli esami strumentali.
ore 9.40 – Ciani esce dalla struttura sanitaria. Il difensore probabilmente non si allenerà con la squadra nella giornata odierna, ma inizierà un protocollo riabilitativo.
ore 10.25 – La Lazio, tramite un comunicato sul proprio sito, rende noto che “l’esame odierno effettuato da Eddy Onazi non ha evidenziato la presenza di lesioni muscolari e tendinee; l’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico-riabilitativo del caso e verrà monitorata nelle prossime 24/36 ore l’evoluzione del quadro clinico per un eventuale aumento dei carichi di lavoro. Il controllo strumentale odierno dell’atleta Michael Ciani ha evidenziato una significativa riduzione dell’estensione del quadro lesionale a carico del muscolo flessore della coscia destra, con una regressione della sintomatologia clinica; l’atleta quindi potrà ulteriormente intensificare il lavoro atletico nei prossimi giorni”.
(fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE LE VISITE IN TEMPO REALE CON MATTEO RIVALTA
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto