EVENTI
PAIDEIA – KONKO, la JUVE si allontana. Dott. LOVATI: “Netto miglioramento, ma…” (FOTO)
Nel tardo pomeriggio di oggi il difensore della Lazio ha effettuato una…
NOTIZIE SS LAZIO – Abdoulay Konko resta in forte dubbio per la sfida contro la Juventus. Nel tardo pomeriggio di oggi il difensore della Lazio ha effettuato una risonanza magnetica presso la clinica Paideia. Il problema muscolare alla coscia destra accusato nella settimana della Supercoppa è in via di risoluzione, ma il calciatore avverte ancora dolore. “C’è stato un netto miglioramento – spiega il medico sociale biancoceleste, dottor Lovati – se il trend è questo credo che potrà aggregarsi al gruppo entro sette giorni”. Improbabile, quindi, che Konko possa scendere in campo sabato sera.
Francesco Glorialanza
(CLICCA QUI PER LEGGERE IL PUNTO MEDICO SUGLI ALTRI GIOCATORI).
LA CRONACA DELLE VISITE IN PAIDEIA
ORE 19.10 . In anticipo di ben 20 minuti è arrivato KONKO alla clinica Paideia
ORE 19.16 KONKO è subito entrato in clinica per sottoporsi alla risonanza magnetica
ORE 19.30 Dovrebbero passare circa 30 minuti prima della sua uscita dalla clinica
ORE 19.51 KONKO lascia la clinica. Si attende il responso medico, ma sembra che il giocatore abbia ancora dolore alla coscia destra.
ORE 20.00 Il medico della LAZIO dott. Lovati ha parlato delle condizioni del giocatore ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e dalle sue parole sembra essere molto difficile il suo recupero per la sfida contro la Juventus: “C’è stato un netto miglioramento del quadro clinico almeno del 50-60% rispetto all’edema di 10 giorni fa. Continueremo con esercizi fisioterapici e atletici, già ho sentito Rongoni per organizzare il lavoro. Se può giocare o meno contro la Juventus si valuterà nei prossimi giorni: c’è stato un miglioramento netto ma c’è ancora qualcosina. Se il trend è questo credo che potrà aggregarsi al gruppo entro 7 giorni. Incrociamo le dita, vediamo se riusciremo a convocarlo per Torino, ma la scelta spetterà a Petkovic”.
LAZIONEWS.EU HA SEGUE LE VISITE IN PAIDEIA CON Francesco Glorialanza
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa