EVENTI
PAIDEIA. Prossima settimana nuovi accertamenti per NOVARETTI. BIAVA rischia un mese di stop, solo un controllo per CAVANDA (FOTO)
L’argentino salterà la stracittadina. Per il centrale probabile l’applicazione di una scarpa rigida, tutto ok per il terzino…
NOTIZIE SS LAZIO – Non sembra fermarsi la sfortuna che si è abbattuta sui difensori biancocelesti: dopo gli infortuni di RADU e BIAVA, oggi, nel corso della seduta mattutina di allenamento, Diego NOVARETTI ha subito una brutta distorsione alla caviglia destra ed è stato costretto ad abbandonare la sessione accompagnato fuori dal terreno di gioco dallo staff medico. Il giocatore è stato accompagnato in clinica da LEDESMA arrivando con la caviglia fasciata e le stampelle. Per il giocatore nuovi esami nella prossima settimana, ma la convocazione nel derby è esclusa. Stesso discorso per BIAVA che probabilmente dovrà indossare una scarpa rigida simile a quella indossata nella scorsa stagione da BROCCHI. Buone notizie arrivano invece da CAVANDA. Il terzino si è recato in PAIDEIA per un fastidio accentuatosi dopo il match di ieri, ma gli esami hanno escluso lesioni e il giocatore è arruolabile per la stracittadina.
La redazione di Lazionews.eu
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 13.37 – NOVARETTI, accompagnato da LEDESMA, raggiunge la clinica. Il difensore argentino è costretto a camminare con l’ausilio delle stampelle
Ore 14.00 – NOVARETTI si sta sottoponendo agli accertamenti clinici
Ore 14.30 – Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, nel pomeriggio CAVANDA si recherà alla clinica per sottoporsi ad una risonanza magnetica di controllo. Stanotte il terzino belga ha avvertito il riacutizzarsi di un vecchio problema alla caviglia ma non appare essere nulla di grave in vista del derby
Ore 14.35 – Si attende anche l’arrivo di BIAVA per una visita di controllo
Ore 14.57 – CAVANDA è arrivato presso la clinica per sottoporsi alla risonanza magnetica
Ore 15.10 – Arriva in Paideia anche Giuseppe BIAVA per sottoporsi alla risonanza magnetica al metatarso
Ore 15.30 – Luis PEDRO CAVANDA abbandona la PAIDEIA dopo le visite mediche di rito
Ore 17.00 – BIAVA lascia la PAIDEIA. Dalle indiscrezioni raccolte il centrale dovrà portare una scarpa rigida simile a quella indossata nella scorsa stagione da BROCCHI. Il difensore rischia un mese di stop.
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello