NOTIZIE
PAIDEIA – ONAZI migliora, ancora guai per PEREIRINHA (VIDEO e FOTO)
In netto miglioramente le condizioni del centrocampista nigeriano…
Video a cura di Francesco Glorialanza
NOTIZIE SS LAZIO – Sveglia presto e subito visite mediche questa mattina per Eddy Onazi. Il centrocampista biancoceleste, reduce da un problema al ginocchio destro che lo ha costretto a saltare la Confederations Cup, è arrivato in Paideia poco prima delle 8. Accompagnato dall’amico Emmanuel (baby laziale rientrato dal prestito in Svizzera), il nigeriano ha svolto prima le visite di idoneità sportiva e successivamente ha effettuato dei controlli al ginocchio. Le sue condizioni sono in netto miglioramento. In giornata raggiungerà i compagni in ritiro ad Auronzo.
Ancora guai, invece, per Bruno Pereirinha. Nei giorni scorsi il portoghese ha accusato un nuovo problema muscolare alla coscia destra, la stessa che gli ha dato parecchi problemi nella stagione scorsa. Dalla risonanza magnetica effettuata è emersa una piccola lesione, questa volta però in una zona di poco superiore agli infortuni precedenti. Tempi di recupero incerti, si parla di due settimane. Niente ritorno ad Auronzo, quindi. Pereirinha resterà a Roma.
Francesco Glorialanza
LA CRONACA DELLA MATTINATA
Ore 07:54 – Eddy Onazi è arrivato alla Clinica Paideia.
Ore 07:57 – “Tutto bene“. Ha risposto così il nigeriano a chi gli chiedeva notizie sulle sue condizioni fisiche.
Ore 07:58 – Onazi non era solo all’arrivo in Clinica: con lui c’era anche Emmanuel, baby biancoceleste di rientro dal prestito agli svizzeri del Bienne.
Ore 08:28 – Anche Bruno Pereirinha è arrivato alla Clinica Paideia.
Ore 08:44 – Onazi sta svolgendo in questo momento le visite di idoneità sportiva, subito dopo farà un controllo al ginocchio infortunato con la Nazionale nigeriana.
Ore 09:41 – Pereirinha ha lasciato la Clinica Paideia. Visite mediche terminate per lui.
Ore 09:50 – Eddy Onazi ha lasciato la Clinica Paideia senza rilasciare dichiarazioni.
Ore 10:00 – Da quanto trapela le condizioni di ONAZI sono in netto miglioramento. In giornata il nigeriano partirà alla volta di Auronzo per unirsi al ritiro biancoceleste. Bruno PEREIRINHA ha riportato una piccola lesione al flessore della coscia destra, in forte dubbio il suo ritorno in Veneto. Ancora incerti i tempi di recupero (si parla di due settimane), le sue condizioni dovranno essere monitorate giorno per giorno.
Ore 10:30 – Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio: “L’atleta Bruno Pereirinha è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso la clinica Paideia di Roma. Il giocatore ha riportato una lesione di primo grado a livello della porzione distale del bicipite femorale della coscia destra. Inizierà da oggi il protocollo riabilitativo specifico.
L’atleta Eddy Onazi si è sottoposto alle canoniche visite di idoneità, e contestualmente ha svolto un controllo tramite risonanza magnetica per il ginocchio destro, al quale si era infortunato nel ritiro della sua Nazionale. Tale accertamento ha evidenziato i postumi in fase di risoluzione in corrispondenza del condilo femorale mediale. Oggi raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore”
FINE
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON FRANCESCO GLORIALANZA
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello