EVENTI
PAIDEIA. KLOSE: “Sto male. Out per domani, spero per domenica”. RADU: “Spero di tornare tra meno di un mese”. KONKO: “Spero di rientrare tra una settimana”. (FOTO e VIDEO)
L’attaccante tedesco ha un problema al piede destro. Molti i giocatori biancocelesti in clinica, presente anche LOTITO…
NOTIZIE SS LAZIO – Giornata intensa oggi in Paideia. Presso la clinica biancoceleste verranno sottoposti a controlli medici Abdoulay KONKO (sospetto stiramento), Diego NOVARETTI (distrarzione del comparto esterno della caviglia destra) e Lucas BIGLIA (edema reattivo infiammatorio di natura postraumatica alla gamba destra). Tutti e tre saranno sicuri assenti per il match di domani contro il CATANIA e in forte dubbio contro il SASSUOLO, entro la giornata odierna si avranno maggiori indicazioni sui tempi di recupero.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 13.06 – Arriva presso la clinica medica Stefan RADU: il giocatore cammina ancora col supporto delle stampellle ma a differenza dell’ultima volta ha guidato la propria autovettura.
Ore 13.08 – Il terzino romeno oggi rimuoverà la gessatura che ha sul ginocchio sinistro
Ore 13.26 – RADU lascia la clinica medica (il giocatore si è fatto rimuovere il tutore gessato), quasi in contemporanea fa il proprio arrivo NOVARETTI che si sottoporrà ad una risonanza magnetica
Ore 13.28 – Prima di risalire sulla propria autovettura, RADU rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti tra cui quello di LAZIONEWS.EU: “E’ difficile dover vedere le partite da fuori. Il rientro? Spero prima di un mese, bisogna vedere con le terapire”.
Ore 13.39 – Arriva anche BIGLIA che, come l’ultima volta, è accompagnato dalla figlia
Ore 14.00 – Anche il presidente LOTITO in Paideia per una visita privata
Ore 14.18 – Anche NOVARETTI esce dalla clinica e, come per RADU, gli è stata tolta la fasciatura sull’arto infortunato. Il difensore argentino proseguirà col lavoro in palestra e la prossima settimana si sottoporrà ad un altro controllo
Ore 14.21 – A sorpresa, si presenta anche Miroslav KLOSE. Il tedesco fa il suo ingresso in clinica zoppicando vistosamente. Il tedesco soffre di un’infiammazione alla piante del piede destro, fra il 2° e il 3° dito e domani non sarà a disposizione del tecnico per il match contro il CATANIA.
Ore 14.27 – Arriva anche KONKO
Ore 14.40 – KLOSE uscendo ha parlato con i giornalisti presenti, tra cui quello di Lazionews,eu, rispondendo alla domanda sulle sue condizioni fisiche: “Sto male, ho un problema al piede destro. Domani non ce la faccio, speriamo per domenica”
Ore 14.45 – Anche BIGLIA esce dalla Clinica Paideia in compagnia della figlia senza dire nulla ai giornalisti presenti
Ore 14.50 – Probabile che domani l’attaccante tedesco voli in Germania per sottoporsi a controlli approfonditi. L’attaccante non riesce a caricare bene sul piede destro
Ore 15.20 – Esce dalla clinica PAIDEIA anche Abdoullay KONKO. L’esterno ha aggiunto ai giornalisti presenti: “Spero di rientrare tra una settimana. Più o meno è lo stesso punto dello scorso infortunio”
Ore 15:55 – Esce anche Claudio LOTITO dalla Clinica PAIDEIA dopo aver sostenuto una visita medica. Il presidente si intrattiene a parlare con i giornalisti presenti compreso quello di Lazionews.eu.
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto