NOTIZIE
PAIDEIA. Visite mediche, atto terzo. Prce: “Che bello andare in ritiro con la prima squadra” (FOTO)
Proseguono i controlli medici di rito prima della partenza per Auronzo…
PAIDEIA – Terzo giorno di visite di idoneità per i biancocelesti a disposizione di mister Pioli. Attesi in Paideia per gli accertamenti pre-ritiro diversi calciatori, tra cui Braafheid, in lista già ieri e Alfaro, presenza che però è ancora in dubbio. Oggi ultima tornata di controlli, domani dopo l’allenamento mattutino partenza per Auronzo.
Ore 11.15 – Cominciano ad uscire i primi arrivati Prce, intercettato da Lazio Style Radio 89.3, ha dichiarato: “Sono contento di andare in ritiro con la prima squadra. Faccio il meglio che posso per dimostrare le mie qualità. Lazio giovane? Ci sono calciatori giovani, ma hanno anche tanta qualità. Ora conosco tutti, quando sono arrivato è stato difficile: non conoscevo nessuno, ero lontano dalla mia famiglia e dal mio paese”.
Ore 10.20 – Cristiano Lombardi, baby di rientro dal prestito al Trapani è arrivato ora in clinica.
Ore 10 – Si presenta a sorpresa in clinica Ederson: niente visite mediche per lui, ma è passato in Paideia solo per regalare una maglietta ad una tifosa. Dopo Morrison, arriva in clinica anche Alfaro, nonostante il futuro incerto. Insieme a lui è il turno del giovane Filippini, di ritorno dal prestito dal Bari.
Ore 9.30 – E’ il momento di Ravel Morrison. Il talentino inglese è accompato da John Davies, il suo manager.
Ore 9.25 – Arriva in questi minuti Bryan Perea.
Ore 9.00 – Passaggio del testimone tra difensori. E’ ora il turno di Mauricio. Il brasiliano è arrivato in compagnia del classe ’96 Franjo Prce.
Ore 8.30 – Arriva in questi momenti in clinica Santiago Gentiletti.
Ore 8.15 – Il primo ad arrivare in clinica è il baby Palombi. Poco dopo è il turno di Seck e Braafheid, atteso già ieri.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto