NOTIZIE
Premio Anxur biancoceleste, Romulo: “Grazie dell’invito, spero arrivi presto un mio gol” (FOTO&VIDEO)
SECONDO PREMIO ANXUR BIANCOCELESTE – Al ristorante “La Capannina” di Terracina…

SECONDO PREMIO ANXUR BIANCOCELESTE – Al ristorante “La Capannina” di Terracina si svolge la seconda edizione del premio “Anxur biancoceleste“. I proventi della serata saranno devoluti per l’acquisto di una giostra per bambini disabili che sarà donata al comune di Terracina. Alla cena sono presenziano Romulo e Cataldi oltre al falconiere Juan Bernabè e allo storico manager Manzini, che verranno premiati al termine della serata. Lazionews.eu seguirà l’evento live: di seguito le testimonianze fotografiche.
Da Terracina
Michela Santoboni
AGGIORNAMENTO ORE 23:30 – La serata volge al termine: Romulo e Cataldi lasciano il ristorante, non prima di aver cantato insieme ai tifosi “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisti. Una notte magica vissuta tra video, foto e note biancocelesti, una serata perfetta per caricarsi tutti insieme alla vigilia di un mese decisivo per il futuro della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Si avvicina la fine della serata: viene svelata la torta, a tinte biancocelesti. C’è una bandiera, un pallone e il profilo di Olympia: tutto modellato con la pasta di zucchero.
AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – Anche Bernabè e Olympia si mettono in posa mostrando fieri la targa realizzata per la serata con su scritto “Seconda edizione del premio Anxur Biancoceleste”.
AGGIORNAMENTO ORE 22:10 – Continua la serata e con essa anche l’asta delle maglie: per ora il record appartiene all’eroe dell’ultimo derby, Danilo Cataldi: la casacca del centrocampista è stata battuta a 353 euro. Ora è il turno della maglia di Immobile: riuscirà il bomber a superare il ragazzo di Ottavia?



AGGIORNAMENTO ORE 21:45 – Sale sul palco Romulo, il primo a ricevere il premio Anxur, al coro “Forza Lazio!“. Il giocatore: “Vi ringrazio per l’invito, spero che presto arrivi anche qualche mio gol”. Poi al via l’asta della maglia del brasiliano.


AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Fa il suo ingresso al ristorante anche il giocatore più atteso della serata: Danilo Cataldi. L’eroe dell’ultimo derby prende posto, accolto dall’entusiasmo della gente presente. Il Presidente Lotito, inizialmente atteso come ospite della serata, è intervenuto solo telefonicamente: qui le sue parole.



AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Arriva Romulo, abbracciato e salutato con affetto dalle persone presenti. Poco prima era giunto anche il team manager Manzini.


LE FOTO DEL PRE-SERATA









-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio