NOTIZIE
LIVE, Premio Bigiarelli, Radu: “Auguri al nostro popolo, un onore essere qui” (FOTO-VIDEO)
PREMIO BIGIARELLI LULIC RADU – Anche quest’anno, la Lazio ha organizzato il Premio “Luigi Bigiarelli 2019” volto a valorizzare undici sportivi che più hanno rappresentato i valori della Lazialità. I due biancocelesti premiati con cappello di bronzo da bersagliere sono capitan Lulic ed il ‘senatore’ Stefan Radu. Lazionews.eu segue LIVE l’evento al Circolo Canottieri Lazio nell’ambito della serata di gala in cui saranno festeggiati i 119 anni di vita del Sodalizio.
Dal Circolo Canottieri Lazio il nostro inviato Marco Barbaliscia
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Prende parola il neo premiato Stefan Radu: “Tanti auguri al nostro popolo laziale, è un onore essere vicino a questi campioni. Speriamo di mantenere in alto il nome di questa società e di vincere il più possibile, soprattutto i derby.”
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Arriva al Circolo anche il patron Claudio Lotito, premiato per la sua lazialità con uno speciale orologio.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Inizia la premiazione. Queste le parole presidente della Polisportiva S.S.Lazio Antonio Buccioni: “La nostra famiglia festeggia i 119 anni di storia, in questa sede storica che già nel 1900 ospitava i nostri nuotatori. Siamo 10mila atleti con questi colori con tantissimi tifosi. Questa è la più bella favola dal 9 gennaio 1900”.
AGGIORNAMENTO ORE 20.24 – È appena arrivato Stefan Radu, mentre non sarà presente all’evento capitan Lulic, influenzato.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto