NOTIZIE
QUI FORMELLO. Radu torna in gruppo, Reja torna a quattro
Svaniti i sogni europei la Lazio guarda all’ultima partita di campionato contro il Bolgna già retrocesso senza più obiettivi…
QUI FORMELLO – Secondo giorno di lavoro nella marcia d’avvicinamento a Lazio-Bologna, l’ultima mandata di un campionato da chiudere nel dimenticatoio, ultimo appuntamento stagionale prima del rompete le righe estivo. Dalle 11 di stamattina Reja ha messo i suoi al lavoro, facendo qualche prova in direzione della difesa a quattro, grazie al ritorno di Stefan Radu. Il romeno si è riaggregato in gruppo e, durante la partitella odierna, ha completato la possibile linea arretrata con Pereirinha, Dias e Cana, mentre Biava era dedito al lavoro specifico sul solito ginocchio. A parte anche Mauri e Konko che, reduci dalle rispettive lesioni muscolari, che hanno già salutato la fine della stagione per pensare alla prossima. Sorte condivisa con Ederson, Marchetti e Postiga per infortunio, Onazi per squalifica. Mercato permettendo. E il futuro sarà comunque il tema dominante del match contro i felsinei, dove il tecnico sta pensando di dare spazio ai tanti giovani in rosa: Perea e Anderson su tutti per l’undici di partenza, ma anche Minala, Elez o Tounkara potrebbero trovare spazio a partita in corso. Un motivo d’interesse per un match apparentemente privo di argomenti.
Francesco Pagliaro
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 11.10 – Inizia la seduta di allenamento, subito movimento con il pallone a coppie, a lavoro il preparatore dei portieri con Strakosha e Guerrieri. Dirige bollini; a parte Kakuta, Radu e Postiga.
Ore 11.25 – Tanto possesso palla: esercizi su pressing e manovra con sponde con un Reja particolarmente carico. I portieri lavorano sulle uscite basse.
Ore 11.50 – Sul ‘Fersini’ si continua a lavorare sulla costruzione della manovra. Elez, Seck, Tounkara, Minala aggregati con la prima squadra.
Ore 12.55 – Termina la seduta di allenamento
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello