NOTIZIE
QUI FORMELLO. Termina l’allenamento. In partitella doppietta di EDERSON, reti di CRECCO e KEITA. KLOSE torna in campo
Riprendono gli allenamenti a Formello in vista della sfida contro l’Atalanta: si rivedono ONAZI e CRECCO. Domani è in programma una doppia seduta…
QUI FORMELLO – Dopo il fine settimana di riposo concesso da mister PETKOVIC, la LAZIO si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per riprendere gli allenamenti in vista del match contro l’Atalanta di domenica. Ancora assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali (MARCHETTI, CANDREVA, HERNANES, CANA, BERISHA, BIGLIA, GONZALEZ, LULIC, ONAZI e STRAKOSHA), ma si sono rivisti CRECCO, autore di 2 gol in tre partite con la maglia dell’Under19, e ONAZI. Una seduta nella quale RADU e PEREIRINHA hanno svolto un lavoro differenziato e potrebbero rientrare per la sfida contro il Cagliari del 27 ottobre prossimo, mentre KLOSE dovrà procedere con cautela per non forzare i tempi di recupero: il tedesco si è allenato col gruppo partecipando alla partitella nelle vesti di jolly. EDERSON dopo la risonanza magnetica effettuata alla caviglia, per tenere sotto controllo il leggero fastidio procuratogli, non ha alcuna intenzione di fermarsi di nuovo e spera di essere convocato per la trasferta di Bergamo: la doppietta messa a segno nella sfida in famiglia è un chiaro segnale al mister. Domani è in programma una doppia seduta: i biancocelesti scenderanno in campo alle ore 10 e alle ore 16.
La redazione di Lazionews.eu
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
16.00 – Tutto pronto per l’ingresso in campo della squadra
16.02 – La LAZIO scende in campo: inizia il riscaldamento agli ordini di RONGONI, presentI anche CRECCO, reduce dalla fatiche con l’Under19, e ONAZI
16.25 – I giocatori svolgono lavoro atletico: slalom tra i pali e i cinesini
16.30 – Partitella a campo ridotto con quattro mini porte. Doppietta per CAVANDA, presente KLOSE
16.35 – Arrivati sul campo RADU e PEREIRINHA. Per loro lavoro differenziato
17.00 – Partitella e metà campo. Grigi contro arancioni. EDERSON segna una rete per i grigi, palo per FLOCCARI con gli arancioni. Il jolly è KLOSE, che ha svolto l’intero allenamento insieme ad i compagni
17.25 – Risultato finale della partitella 2-2. Per i grigi a segno EDERSON con una doppietta, reti di CRECCO e KEITA per gli arancioni.
17.30 – Termina l’allenamento
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto