NOTIZIE
QUI FORMELLO. Rientra CANDREVA. Si ferma DIAS. KLOSE disponibile contro il CAGLIARI
Circa due ore di lavoro per il gruppo, in vista della sfida di domenica contro il Cagliari…
QUI FORMELLO – Dopo il pareggio amaro rimediato ieri sera contro l’APOLLON LIMASSOL, la squadra biancoceleste si è ritrovata questa mattina alle ore 11, nel centro sportivo di Formello, per riprendere gli allenamenti in vista della prossima gara contro il CAGLIARI che sarà disputata domenica alle ore 20.45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Mister PETKOVIC ha ormai recuperato pienamente Stefan RADU e Diego NOVARETTI, ma non potrà contare sicuramente su VINICIUS e BIAVA alle prese ancora con i rispettivi infortuni, a questi si aggiunge anche Senad LULIC che nell’ultima seduta si è fermato a causa di uno stiramento di primo grado alla coscia sinistra, martedì è atteso in Paideia per ulteriori accertamenti. Il tecnico bosniaco ha inoltre recuperato Antonio CANDREVA, che aveva saltato la trasferta di Cipro a causa di un virus influenzale. Assenti anche KLOSE e DIAS, l’attaccante tedesco non si sente ancora pronto a riprendere il pieno ritmo di gioco e allenamento, per cui ha svolto solo lavoro in palestra mentre il brasiliano domani dovrà affrontare un piccolo intervento al ginocchio. KONKO ha effettuato ancora lavoro differenziato e spera di rientrare per la partita contro il GENOA.
La redazione di Lazionews.eu
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
ORE 11.00 – Tutto pronto per la seduta odierna
ORE 11.15 –Inizia l’allenamento, sul campo si vedono soltanto i non titolari di ieri sera a Cipro, PEREIRINHA, PEREA, ONAZI, BIGLIA, CIANI, FELIPE ANDERSON e Antonio CANDREVA, che sembra aver smaltito l’attacco influenzale di martedì scorso. Mentre Grigioni ha a disposizione i portieri: GUERRIERI, STRAKOSHA e BERISHA.
ORE 11.30 – Il resto della squadra inizia un lavoro defaticante in piscina
ORE 12.00 – Schemi offensivi, a centrocampo BIGLIA allarga sulle fasce dove gli esterni crossano al centro dove il calciatore tira in porta. Da notare un bel destro di PEREA e larisposta brillante di STRAKOSHA. Nel frattempo BERISHA continua a lavorare con Grigioni.
ORE 12. 10 – I giocatori effettuano degli scambi, per poi cercare di andare a colpire sul primo palo. PETKOVIC insiste con il lavoro offensivo dopo l’assenza di gol nella partita ieri sera a Nicosia.
ORE 12.25 – Non si rivedono sul campo KLOSE e DIAS, il tedesco non è ancora in forma al cento per cento e ha svolto soltanto lavoro in palestra, mentre il difensore nella giornata di domani si sottoporrà a un intervento chirurgico e salterà sicuramente la partita col CAGLIARI.
ORE 12.45 – Allenamento differenziato per KONKO che ha effettuato circa 45 minuti di corsa insieme al preparatore atletico Fonte, tenterà di rientrare per Lazio-Genoa. Ancora assenti LULIC, BIAVA e VINICIUS.
ORE 12.50 – Termina la seduta odierna.
FINE
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto