NOTIZIE
QUI FORMELLO. Ancora assente Mauri e la squadra si è allenata in palestra
Ritorno in campo per i ragazzi di Petkovic dopo la vittoria contro il Borussia M. per preparare il posticipo di lunedì contro il Pescara…
Mauri non c’è. Ancora una vota è questa la notizia più importante che viene fuori dall’allenamento di oggi. La Lazio è tornata ad allenarsi dopo il passaggio del turno in Europa League in previsione del posticipo di Campionato di lunedì sera contro il Pescara. L’allenamento è iniziato alle ore 11 in palestra dove i giocatori hanno svolto una preparazione prettamente fisica. Dopo poco più di 30 minuti i giocatori sono entrati in campo a piccoli gruppi e hanno svolto una leggera corsa intorno al perimetro del terreno di gioco. Successivamente chi ha giocato meno si è allenato in campo, mentre gli altri sono rientrati in palestra per terminare l’allenamento tecnico-tattico. Poche le indicazioni per la formazione. Ma Petkovic dovrebbe virare verso il 4-1-4-1 classico con qualche dubbio. Primo: in difesa è ballottaggio Cana-Biava e Pereirinha-Konko. Secondo: ci potrebbe essere una chance per Ederson apparso molto in palla anche a Siena. Ne sapremo di più domani per la rifinitura.
Carmine Errico
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 11. La prima parte dell’allenamento si svolge in palestra, quindi i ragazzi di Petkovic non sono ancora apparsi in campo.
Ore 11.16. Giocatori ancora in palestra mentre fuori diluvia
Ore 11.39 Continua la prima parte dell’allenamento in palestra e fuori continua a piovere con una certa intensità
Ore 11.41 I ragazzi di Petkovic stanno entrando in campo. La squadra si è divisa in gruppi e i giocatori hanno iniziato a corricchiare intorno al campo. Continua, quindi, la parta atletica. I portieri invece si stanno allenando in campo. Mauri, come era probabile, non c’è.
Ore 11.45 Si aspetta l’arrivo di tutti i giocatori in campo ma la pioggia battente non accenna a diminuire, anzi.
Ore 11.56 I giocatori biancocelesti sono intorno a Petkovic. Sta per iniziare la parte dell’allenamento tecnico-tattica
ORE 11.58 Cambiamento di programma causa pioggia: i giocatori rientrano negli spogliatoi e probabilmente lì termineranno l’allenamento. La parte tecnico-tattica potrebbe essere svolta totalmente in palestra
Ore 12.o1 I biancocelesti che hanno giocato poco sono rimasti in campo per continuare il lavoro sulla parte atletica
Ore 12.46. Terminato l’allenamento odierno.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON
Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto