NOTIZIE
LIVE. “LIBERATELI” è il grido dei tifosi laziali nel sit-in di protesta; previsto sciopero del tifo nella partita di stasera (FOTO)
Nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembra sia chiara la posizione di 20 delle 22 persone bloccate a Varsavia. Entro giovedì le ammende: si parla di 2000 euro…
NOTIZIE SS LAZIO- Ci sono ancora dei tifosi laziali bloccati a Varsavia, otre a quelli già rilasciati dopo notti di panico e di soprusi da parte della polizia polacca. Il popolo laziale si dimostra come sempre unito e anche in questa occasione non manca di far sentire la propria vicinanza ai fratelli biancocelesti. Prima della partita con il Napoli è stato infatti organizzato un sit-in di protesta nei pressi dello Stadio Olimpico.
ORE 17.00- Sono ancora poche le persone arrivate nei pressi dello Stadio Olimpico.
ORE 17.10- Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la squadra si sarebbe detta pronta a dare una mano a livello economico per la vicenda che sta coinvolgendo i tifosi biancocelesti.
ORE 17.20- Sta crescendo l’affluenza dei tifosi biancocelesti.
ORE 17.25- Non si fermerà al prepartita di Lazio-Napoli la protesta dei tifosi: infatti per tutti i 90 minuti della partita contro i partenopei ci sarà uno sciopero del tifo con la Curva Nord che rimarrà in silenzio. I tifosi sono molto arrabbiati perchè si sono sentiti abbandonati dalla società.
ORE 17.30– Nel frattempo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, da Varsavia sembra sia chiara la posizione di 20 delle 22 persone in questione. Entro giovedì si dovrebbe conoscere la cifra da pagare per uscire e rientrare così in Italia, ma si parla di somme vicine ai 2000 euro a testa. Inoltre nella giornata di oggi sono stati a colloquio alla ‘Farnesina’ il ministro degli Esteri Emma Bonino e il presidente della Lazio Claudio Lotito.
ORE 17.40- Sono circa 200 i tifosi che, sotto la pioggia, stanno animando il sit-in di protesta.
ORE 17.45- La situazione è molto tranquilla e i tifosi sono tutti dietro le transenne. A breve qualcuno uscirà dal Ministero a parlare con loro.
ORE 17.50- ‘LIBERATELI’. E’ il grido dello striscione esposto dai tifosi biancocelesti.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello