CONFERENZE STAMPA
Lulic: “Siamo venuti qui per vincere, chiudere con una Coppa l’anno sarebbe fantastico”
LIVE CONFERENZA LULIC JUVENTUS LAZIO SUPERCOPPA – Mancano poche ora alla finale di Supercoppa Italiana 2019 tra Juventus e Lazio. La giornata inizia con la conferenza stampa di mister Inzaghi e Lulic, a seguire l’allenamento dei biancocelesti. Alle ore 18 locali la conferenza del tecnico bianconero Sarri con Bonucci.
Da Riad
Michela Santoboni
LA CONFERENZA STAMPA DI LULIC
La finale di domani
“Abbiamo giocato tante finali, ce la giochiamo. E’ sempre bello giocarsela. E’ un Paese bellissimo, contro la Juve poi è un piacere. Sarà una partita bellissima con il massimo impegno”.
Come vincere la partita
“Pjanic è forte come tutti gli altri. Dobbiamo fare attenzione a tutti. E’ una partita difficile da affrontare, abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti però. Vediamo cosa succederà domani in campo”.
Gara alla pari
“Giocarla adesso o due mesi fa, non sarebbe cambiato nulla. Vincere domani sarebbe bellissimo per chiudere l’anno in bellezza”.
La Lazio tra qualche anno
“Non so cosa succederà, al momento è una squadra forte. E’ il momento quello che conta, se noi scendiamo con questa sicurezza possiamo dire la nostra. Sul futuro non posso risponderti”.
L’eliminazione dall’Europa League
“Ci dispiace essere usciti. Volevamo continuare, ma guardando ai risultati non meritavamo di essere eliminati. Ora dobbiamo guardare avanti ed essere concentrati per questa finale ed il campionato”.
La vittoria
“E’ un piacere giocare in un Paese così bello, vediamo domani cosa succederà. Siamo venuti qua non per visitare la città ma per vincere. Una Coppa sarebbe una cosa fantastica.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto