NOTIZIE
Via Allegri, gli Irriducibili: “Eccoci qua come 18 anni fa. Rispetto o guerra!” (FOTO e VIDEO)
LIVE FIGC VIA ALLEGRI – Sit-in in Figc più sciopero del tifo all’Olimpico. I tifosi della Lazio si danno appuntamento a via Allegri alle 18…
LIVE FIGC VIA ALLEGRI – Sit-in in Figc più sciopero del tifo all’Olimpico. I tifosi della Lazio si danno appuntamento a via Allegri alle 18 di oggi davanti alla sede della Federcalcio per dare vita alla contestazione contro i vertici arbitrali dell’Aia e le istituzioni del calcio organizzata dal gruppo della Curva Nord laziale.
Dal nostro inviato in Via Allegri
G.C
L’EVENTO
ORE 18.50 – Ancora cori da parte dei tifosi presenti. La protesta si sta svolgendo pacificamente fino a questo momento: “Dobbiamo alzare la voce avere rispetto. La Lazio è stata sfavorita da un sistema che è chiaramente in malafede. C’è un disegno per massacrare la Lazio e i laziali. Chiediamo rispetto e normalità”.
ORE 18.30 – Cori sul 26 maggio e un altro chiarissimo striscione che recita: “C’avete rotto er cazzo, Vargogna”. Anche l’avvocato Gianluca Migngogna, fautore della class action nei confronti dell’Aia ha alzato la voce: “Nessuno ci difende, dobbiamo farlo da soli contro l’applicazione scorretta del protocollo Var”.
ORE 18.20 – Sono circa 500 i tifosi presenti all’evento. Intanto di fronte alla sede Figc campeggia un lungo striscione: “Eccoci qua come 18 anni fa. Rispetto o guerra”.
ORE 18.00 – Arrivano i primi tifosi che si riuniscono nei pressi della sede della Figc. Questo il messaggio degli Irriducibili, diffuso tra i presenti:
ORE 17.30 – Sotto la Federcalcio sono posizionati due mezzi blindati. I primi tifosi sono fermi tra via Po e via Allegri, dove hanno trovato la Polizia ad attenderli.
-
ACCADDE OGGI41 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto