NOTIZIE
Liverani: “Empoli è un terreno insidioso”. Poi sul Milan…
LIVERANI INTERVISTA LAZIO – Queste le parole dell’ex centrocampista biancoceleste a proposito della gara di questa sera…

LIVERANI INTERVISTA LAZIO – Nel giorno del match contro l‘Empoli, interviene a Radio Incontro Olympia Fabio Liverani, proprio colui che aveva segnato una delle reti che avevano dato i 3 punti all’ultima Lazio vincente al Castellani. Proprio a proposito di quella gara racconta: “Fu una partita difficile, Empoli è un terreno insidioso. Finimmo con 4 attaccanti trovando il gol del vantaggio”.
Riguardo il match di questa sera: “Qualitativamente non c’è partita ma i toscani sono organizzati e concedono poco affidandosi alle ripartenze”.
Poi, l’ex centrocampista biancoceleste continua analizzando il pareggio della squadra di Inzaghi contro il Milan: “I giocatori non hanno materializzato quello che avevano creato. Un po’ per mancata bravura, un po’ per il talento di Donnarumma, non si è trovato il raddoppio ed hanno subito una delle poche giocate dei rossoneri”.
In conclusione, a proposito di un suo possibile trasferimento sulla panchina del Pescara: “Abbiamo avuto dei contatti. Poi si è scelto, in base all’esperienza, Zeman. Penso sia stata una decisione volta a calmare la piazza, dare tranquillità e ricostruire il futuro”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio