NOTIZIE
Liverani: “Inzaghi e Simeone al top, ma il primo mi ha sorpreso di più”
LIVERANI LAZIO INZAGHI SIMEONE – L’attuale tecnico del Lecce Fabio Liverani, lo scorso protagonista sulla panchina della Ternana…

LIVERANI LAZIO INZAGHI SIMEONE – L’attuale tecnico del Lecce Fabio Liverani, lo scorso protagonista sulla panchina della Ternana ed ex centrocampista biancoceleste tra il 2001 ed il 2006, ha parlato a ‘gianlucadimarzio.com’ di due ex compagni ai tempi dell’avventura con la maglia della Lazio, oggi suoi punti di riferimento come allenatori, Simone Inzaghi e Diego Pablo Simeone.
LE PAROLE – “La bravura di un allenatore sta nell’esprimere, attraverso i suoi giocatori, le proprie idee. Un esempio? La Lazio di Inzaghi e l’Atletico di Simeone. Negli anni passati a Roma, ho condiviso lo spogliatoio con tutti e due e adesso, quando guardo giocare le loro squadre, rivedo in campo ciò che Simone e Diego vogliono trasmettere, la loro personalità. Quando eravamo calciatori, ero sicuro che Simeone sarebbe arrivato dov’è oggi. Su Inzaghi ero un po’ meno convinto. Simone, però, ha sempre avuto una grande cultura calcistica e si sta affermando grazie alla sua grandissima voglia di fare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio