NOTIZIE
Liverani: “La Lazio può arrivare in Europa”
NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista analizza il mercato della Lazio…

NOTIZIE LAZIO – Il calciomercato della Lazio si è chiuso con l’arrivo di Luis Alberto. Per commentare i movimenti in entrata ed in uscita della società biancoceleste, radio Incontro Olympia ha contattato Fabio Liverani: “Per valutare il mercato della Lazio bisogna analizzare le scelte reparto per reparto considerando che ci sarà solo il campionato. – spiega l’ex centrocampista – Parto dalla difesa. Bastos è un giocatore molto interessante, ma in difesa il vero acquisto è il pieno ritorno di De Vrij. Lukaku è un acquisto relativamente giovane che può crescere, l’unico neo è il vice Basta. Per il resto è un buon reparto”
Sul centrocampo:
“Il centrocampo è di livello. Con la conferma di Biglia, con Parolo che ha dimostrato anche in nazionale il suo valore, è un reparto completo e di spessore”.
Sull’attacco:
“In attacco il problema è la vicenda Keita, perché con lui avendo una sola competizione saresti stato molto ben attrezzato, con con lui, Immobile, Felipe Anderson, Kishna e Lombardi saresti stato benissimo. Però nel complesso la Lazio è ben attrezzata. Sempre che si sia consapevoli del proprio obiettivo”.
Sugli obiettivi della squadra:
“Certo se si pensa di puntare alla Champions allora la Lazio è fuori, è insufficiente. Ma per la lotta all’Europa League è una squadra ben costruita. Juventus, Napoli e Roma sono nettamente superiori”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3