Restiamo in contatto

INTERVISTE

Liverani: “Che impatto per Baroni alla Lazio, Dia è straordinario”

Pubblicato

il

LIVERANI LAZIO – L’ex giocatore della Lazio, Fabio Liverani, ha commentato il cammino dei biancocelesti e ha espresso la sua opinione su dove può arrivare il gruppo capitolino.

LEGGI ANCHE: Pedro: “Grazie Roma per avermi ceduto alla Lazio, Baroni mi ha rianimato”

Lazio, Liverani: “Con lavoro e serietà si possono fare cose straordinarie”

Questo il pensiero espresso da Fabio Liverani a TuttomercatoWeb.com: “La Lazio ha fatto un pre-campionato a fari spenti, pochi la davano tra le migliori, ma la cosa bella del calcio a volte è che con il lavoro, la serietà si possono fare cose straordinarie. Senza ombra di dubbio Baroni, insieme a Conte, è quello più avanti di tutti e che ha avuto l’impatto migliore tra i nuovi”.

Su Dia

“Per Dia non c’era bisogno di un grande intenditore per capire che è un calciatore straordinario: sa fare gol, giocare con gli altri,è tecnico, veloce, intelligente. Aveva deciso già dall’agosto 2023 di non giocare più a Salerno, i suoi problemi erano totalmente extra-calcistici e non di campo. A Salerno è successo qualcosa che sanno solo loro, è stato tutto l’anno così, ma non era un problema tecnico”.

Su Tchaouna

“Tchaouna aveva bisogno di spazio, ha saputo approfittare di quei momenti per mettersi in mostra. Ha grande qualità, può crescere tantissimo, va educato nel collettivo perché è istintivo, ma ha forza e talento. Sono due grandissimi acquisti”.

Sulla lotta Scudetto

“Negli ultimi anni così non c’era mai stata una lotta così serrata e questo fa capire che oggi è difficile andare in fuga in Serie A. Alla fine i valori usciranno fuori e l’Inter è un po’ avvantaggiata come squadra e come rosa. Il Napoli è un’antagonista importante e non gioca le coppe, può pesare nel lungo periodo”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati