NOTIZIE
LIVERANI: “Scudetto? La Lazio ha l’obbligo di provarci”
L’ex centrocampista di Lazio e Palermo pronostica il successo della Lazio 2-1…
Ai microfoni di Radio Manà Manà, Fabio Liverani, ex centrocampista di Lazio e Palermo ha dichiarato: “Scudetto? Lazio, puoi vincerlo! Quest’anno le grandi squadre hanno qualche problema, vedi il Milan, l’Inter o la stessa Juve che con l’impegno della Champions è costretta a giocare ogni tre giorni… Lazio e Napoli se la giocano e i biancocelesti hanno l’obbligo di provarci”.
Sulla sfida del Barbera: “Il Palermo non sta vivendo un buon momento, l’ambiente è in crisi ma proprio per questo i rosanero ci proveranno per riscattarsi e cercheranno di superare tutte le paure. Sarà una gara intensa e la Lazio verrà messa in difficoltà”.
Lazio senza Klose: “Quella del tedesco sarà un’assenza pesante; senza di lui ci sarà qualità ma il Palermo preparerà una partita diversa”.
Sul nuovo modulo: “Io cambierei uno o al massimo due moduli. Tutto è fattibile con la Lazio, poi dipende dalla testa dei giocatori, se loro vogliono cambiare veramente…”.
Dove la Lazio deve intervenire sul mercato: “Io credo che il mercato di gennaio sia più di prospettiva che di riparazione; è la ciliegina sulla torta, qualcosa che dà un tocco in più. La Lazio deve trovare un sostituto di Klose perché l’età avanza ma credo anche che si debbano spendere almeno 10-15 milioni per fare il salto di qualità. E’ giusto comprare un giocatore se lo chiede l’allenatore”.
Pronostico su Palermo-Lazio: “Vince la Lazio 2 a 1 con gol di Miccoli, Hernanes e Mauri”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio