INTERVISTE
Liverani: “La Lazio ha dato una grande risposta a Verona”
LIVERANI VERONA LAZIO – La Lazio trova la prima vittoria del suo 2025 battendo con un netto 0-3 il Verona al Bentegodi. L’ex biancoceleste Fabio Liverani ha commentato il netto risultato, complimentandosi con Baroni.
Leggi anche: Lazio Women, Goldoni: “Il 2024 è stato un anno davvero pazzo”
Il pensiero di Liverani su Verona – Lazio
Queste le parole di Fabio Liverani a Radiosei sulla vittoria della Lazio a Verona: “La Lazio ha dato una grande risposta a Verona, di una squadra che sa di essere più forte e lo ha dimostrato. Tutti molto bene, ma su tutti direi Dia: è l’arma di unione. Quando sta bene è un calciatore devastante: fa giocare bene, dà equilibrio. Credo sia il segreto di questa squadra. Anche Hysaj ha risposto alla grande. La scelta sul terzo gol non è scontata, devi avere grande visione perché in genere un attaccante tira ma Dia ha avuto la lucidità di vedere che il compagno, Zaccagni, era in una posizione migliore: è stata una giocata di livello alto”.
Sulla coppia Castellanos-Dia
“Hanno alchimia, si vede che hanno piacere di giocare insieme. Complimenti a Hysaj, è un professionista serio. Ha risposto presente alla chiamata. Gigot deve limare il suo impeto, capire i momenti delle partite ma ha grande fisicità”.
Sulla coppia di difensori titolari
“Gila-Romagnoli, ma comunque chiunque giochi con lo spagnolo è accompagnato bene. Dia dietro a Castellanos è stata una grande intuizione di Baroni”.
Su Gila
“Ogni allenatore ha la sua idea del centrale di difesa. Per me è il prototipo del difensore moderno. E’ il più forte in rosa”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto