NOTIZIE
LLORENTE: “Pareggio giusto: abbiamo avuto occasioni importanti sia noi che la LAZIO”
INTERVISTA POSTGARA – L’attaccante bianconero aggiunge: “Volevamo i tre per arrivare a 13 vittorie di fila. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma è stata una gara difficile”…
INTERVISTA POSTGARA – Al termine della sfida tra Lazio e Juventus, l’attaccante bianconero LLORENTE ha analizzato il match con i giornalisti.Queste le sue parole
LLORENTE A JUVENTUS TV
Fernando, un grande cuore di questa Juve. Un punto importante…
“Sì, mi dispiace per la partita di oggi perchè volevamo vincere e non ce l’abbiamo fatta. Peccato perchè è difficile quando una squadra rimane in dieci, devi dare il massimo e credo che noi l’abbiamo fatto. Abbiamo provato a giocare la palla e l’abbiamo fatto un po’ meglio in dieci. Alla fine è arrivato il gol con un bel cross di Stephan e sono molto contento“.
E’ stato un gol molto difficile e pesante.
“Sì, molto importante perchè oggi era dura, era tosta la partita, quindi non era facile fare gol. Dopo questo gol la squadra si è sentita meglio e alla fine avremmo potuto vincere. Però potevamo anche perdere. Non sono contento per il pareggio perchè volevamo vincere, ma alla fine credo che il risultato sia giusto“.
Cosa vi ha detto Conte nell’intervallo e che tipo di lavoro ti ha chiesto Conte?
“Ha detto alla squadra di distribuirsi meglio, perchè con dieci uomini dovevamo cambiare. Mi ha chiesto di essere il riferimento in avanti, tenere su la palla e provare a giocarla. Nella seconda parte abbiamo fatto un po’ meglio che nella prima, siamo riusciti a giocare un po’ meglio. Non siamo riusciti a vincere, ma non è stato facile“.
LLORENTE A MEDIASET PREMIUM
Sulla partita
Abbiamo giocato meglio nella seconda parte che nella prima. Nel primo tempo non riuscivamo ad arrivare sul fondo per mettere al centro palloni interessanti. Dispiace per aver interrotto la striscia di dodici successi consecutivi“.
Sulla vicenda Vucinic
Mi dispiace molto per lui, sta vivendo una situazione difficile. Tutti speriamo che succeda qualcosa di buono per lui”.
LLORENTE A SKY
Complimenti per il gol..
Si può fare sempre bene. Ero un po’ spostato dalla porta, non era facile. È stato un gol importante per noi, adesso vogliamo tornare a vincere. È stata una bella giocate. Ho ricevuto un nel cross, cosa che non abbiamo fatto nella prima parte. È stata un partita tosta con l’uomo in meno ma poi abbiamo dimostrato di essere forti anche nei momenti di difficoltà
Punto guadagnato o due punti persi?
Noi volevamo vincere per arrivare a 13. Fino alla fine ci abbiamo provato, ma è stata una gara difficile, Anche loro potevamo vincere e hanno avuto belle occasioni, credo sia giusto il pari
Bel feeling con la squadra?
Si è vero, ma deve essere così, dobbiamo essere uniti.
Ci vai al Mondiale?
Manca molto e può accader di tutto, hi tanta concorrenza ma devo fare bene e aiutare la Juve a vincere per arrivare in Brasile
LLORENTE a SABATO SPRINT
Quanti rimpianti stasera? E quali sono gli errori della juve, qualche cosa è mancato?
“Credo sia mancato di girare meglio la palla. Abbiamo provato ad entrare per il centro, ma erano molti chiusi. Non si poteva. Nella prima parte non siamo riusciti a fare cross dal fianco, nella seconda lo abbiamo fatto ed infatti abbiamo fatto il gol del pareggio”.
In 10 contro 11 un pareggio è importante, ma si è interrotta la serie importantissima delle 12 vittorie consecutive. C’è stata un minimo di influenza psicologica della sconfitta subita con la Roma qui in Coppa italia o sono due competizioni separate?
“No, non ha niente a che vedere con la partita contro la Roma. Abbiamo avuto la sfortuna dell’espulsione di Gigi, è dura per una squadra rimanere con un uomo in meno. Credo che sia difficile rimanere in 10 contro la Lazio. Dopo questo credo che la squadra abbia mostrato forza, abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte e per questo siamo primi”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby