CALCIOMERCATO LAZIO
Lo Monaco (ad Catania): “Lazio, prendi Papu Gomez, è il momento”
CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ LO MONACO – Queste le parole dell’ad del Catania, intervistato da…
CALCIOMERCATO LAZIO LO MONACO PAPU GOMEZ – “Questo è il momento migliore per prendere Gomez”. Parola di Pietro Lo Monaco, ad del Catania, intervistato da Radio Incontro Olympia. Queste le principali dichiarazioni del dirigente, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
PAPU GOMEZ – “Per la Lazio o per qualsiasi altro top club italiano e non, questo è il momento migliore per prendere Gomez. L’argentino a 29 anni è nel pieno della sua carriera e maturità calcistica e professionale, ha appena fatto il suo ingresso in nazionale, e soprattutto è reduce dalla migliore stagione personale con 16 gol e 12 assist. Sono felice di averlo portato a Catania: lo pagammo pochissimo, il Papu fece benissimo e lo rivendemmo a 10 volte tanto in Ucraina ma lì non si trovò bene per motivi ambientali. Percassi fu bravissimo ad approfittare della situazione e a riportarlo in Italia. Temo per Lotito e Tare che il prezzo fissato dai bergamaschi non possa essere inferiore ai 18-20 milioni, ma questo è il momento di osare, avendo Berisha come pedina di scambio. Il prezzo potrebbe scendere e sarebbe il miglior affare per la Lazio vista la sostituzione di Keita, ora o mai più. Occhio alla concorrenza, alla Roma o a chi potrebbe offrire a Gomez la Champions League”.
MILINKOVIC – “Lo vedrei meglio più dietro, da mezz’ala con Parolo e De Roon a fare da distruttore del gioco avversario. Il serbo meno trequartista e più in mezzo e dentro al campo diventerebbe indubbiamente un top player di livello internazionale, avendo tutto, fisico, testa, cuore, gambe, qualità tecnica e tattica, giusta e sana cattiveria. Ce ne accorgeremo fra un anno al prossimo mercato”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto