INTERVISTE
Lo Shakhtar giocherà in amichevole con la Lazio? È giallo
AMICHEVOLE LAZIO – Il conflitto tra Russia e Ucraina non intende fermarsi. Il campionato è fermo ormai da un mese ma i club richiedono di scendere in campo almeno per le amichevoli in terra straniera. Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar, è intervenuto ai microfoni di Ukraina 24 TV Channel a riguardo, annunciando una serie di incontri, tra i quali quello con la Lazio.
LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 4 aprile
Le parole di Dario Srna
“Oggi la situazione è tale che la UEFA ci ha dato il via libera per organizzare un gran numero di amichevoli in Europa, su questa base i nostri calciatori ucraini hanno ricevuto il permesso di andare all’estero. Potranno partire tra tre giorni. Nel frattempo, insieme allo staff tecnico e a tutti i giocatori ucraini, andremo subito a Istanbul. Sfortunatamente, molti giocatori brasiliani non saranno presenti perché la maggior parte di loro si rifiuta di partecipare. Forse arriveranno solo Marlon e Ismaily. Si comincia a giocare in Turchia: il 13 aprile ci ritroviamo con il Besiktas, il 19 aprile con il Fenerbahce, poi con il Siviglia, l’Hajduk Split, il PSG, la Lazio“.
Lazio, nessuna conferma sull’amichevole
La notizia, rimbalzata ieri dall’Ucraina, di una possibile amichevole tra Lazio e Shaktar Donetsk, non ha però trovato al momento conferme. Come riportato da Il Corriere dello Sport infatti, la società capitolina non ha ancora risposto alle parole di Srna e ad oggi non sono calendarizzate amichevoli. Si attendono aggiornamenti.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto