Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo show di KEITA spegne la Roma

CORRIERE DELLO SPORT (M. MARCHETTI) – Keita show a Trigoria, entra lui in campo e la partita si trasforma. Niente da fare per i giovani giallorossi che perdono per 2 a 1…

Pubblicato

il

KEITA' roma lazio derby primavera 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Termina crudelmente l’imbattibilità giallorossa, ko infero dalla Lazio durante il derby primavera. La prima frazione ha visto protagonisti più i padroni di casa, anche per i numerosi infortunati nella rosa avversaria, con l’assenza di Antic e di Tounkara che era squalificato. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, la Roma passa in vantaggio grazie a Di Mariano, nipote di Totò Schillaci, che viene atterrato e segna poi il rigore. Al rientro dagli spogliatoi la Roma sembra capace di controllare la partita, ma qualcosa va storto, con l’ingresso di KEITA in campo, la musica cambia. Che entra e spacca la partita, doppi passi, velocità e qualità davvero notevoli, la Roma inizia ad avere paura. Boldor interviene su Fiori che rimedia un rigore, poi tirato e centrato da ELEZ. Si attende una reazione dai padroni di casa che però non arriva e per questo vengono puniti con il raddoppio da parte dei cugini, grazie alla rete di SERPIERI su passaggio di Keita, che rimedia cori e persino sputi dai tifosi giallorossi.

Roma-Lazio 1-2
ROMA (4-3-3): Proietti Gaffi; Balasa (48’ pt Capradossi) Boldor, Somma, Sammartino; Pellegrini, Battaglia, Mazzitelli; Ferri, Trani (30’ st Musto) Di Mariano (25’ st Verde). A disp.: Zonfrilli, Montefalcone, Masciangelo, Calabresi, Adamo, Shahinas, Niki Tchoutou, Vina, Utzeri. All.: De Rossi.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Filippini, Ilari, Serpieri, Pollace; Oikonomidis (35’ st Murgia) Elez, Crecco; Paterni (1’ st Keita) Fiore, Lombardi (48’ st Palombi). A disp.: Guerrieri, Mattia, Fè, Pace, Sterpone, Steri, Milani, Perocchi, De Angelis. All.: Bollini.
ARBITRO: Baroni di Firenze.
Guardalinee: Croce-Pignone.
MARCATORI: 19’ pt Di Mariano (R, rig), 22’ st Elez (L, rig), 30’ Serpieri (L).
ESPULSO: Ilari (L) al 40’ st per gioco pericoloso.
AMMONITI: Mazzitelli, Balasa, Boldor e Pellegrini (R); Pollace e Fiore (L).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati