NOTIZIE
Lo storico allenatore in seconda di Reja: «Dimissioni definitive, non ci sono i presupposti per andare avanti»
A parlare è Fabio Viviani, che conosce bene il tecnico goriziano
Lo storico allenatore in seconda di Reja: «Dimissioni definitive, non ci sono i presupposti per andare avanti»
A parlare è Fabio Viviani, che conosce bene il tecnico goriziano
Fabio Viviani interviene ai microfoni di TMW per parlare delle dimissioni di Edy Reja, del quale è lo storico allenatore in seconda: «Se mi aspettavo del dimissioni? Sì, perché si è incrinato qualcosa di personale. Non so cosa sia successo effettivamente in questi giorni, posso solo dire che Reja è uno che è sempre dalla parte della squadra e che nei momenti difficile è il primo ad esporsi per il bene dei suoi stessi giocatori. Quindi per essere arrivato a dare le dimissioni alla vigilia di un match così delicato vuol dire che i presupposti per andare avanti veramente non ci sono. Non ha mai fatto scelte imprudenti vicino a gare importanti».
Si tratta di dimissioni definitive o, come ha detto Reja, non sono irrevocabili: «Penso di sì perché è una persona diretta che dice sempre quello che pensa e si vede che ieri ha avuto uno screzio pesante con il presidente e non si è più sentito la fiducia addosso».
Pensa che il dissidio nasca dall’ultima sessione di mercato? «Non credo, lui è un aziendalista ed è anche il primo ad addossarsi tutte le colpe per il bene della società, ma questo solo quando il rapporto è chiaro e trasparente, basato sulla fiducia. Ha le spalle forti, per il bene della squadra fa tutto. Per questo mi pare ormai complicato andare avanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto