NOTIZIE
Lo strano caso di De Vrij: l’olandese nuovamente a rischio forfait contro la Lazio
INTER LAZIO DE VRIJ – Se non è sfortuna si può chiamare maledizione o curiosa coincidenza. Stefan De Vrij sembra non poter (o voler) affrontare la Lazio. Il difensore olandese, dopo…
INTER LAZIO DE VRIJ – Se non è sfortuna si può chiamare maledizione o curiosa coincidenza. Stefan De Vrij sembra non poter (o voler) affrontare la Lazio. Il difensore olandese, dopo aver saltato i primi due incroci stagionali contro la sua ex squadra, è in forte dubbio anche per la gara di San Siro di domenica prossima. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’olandese si è ripresentato ad Appiano dopo aver saltato l’impegno della sua nazionale contro la Bielorussia. Guai muscolari, sospetta pubalgia.
LA SITUAZIONE – Ieri De Vrij non si è allenato, le sue condizioni saranno monitorate costantemente ma il forfait contro la Lazio è più che probabile. Mister Spalletti, in occasione della gara di andata, ammise che il ragazzo sentiva troppo la partita e per questo non fu schierato. A mesi di distanza la situazione non sembra essere cambiata: Inzaghi decise di impiegarlo nello scontro diretto di fine campionato scorso, l’allenatore nerazzurro sembra prediligere una scelta diversa. Al suo posto è pronto Miranda.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto