NOTIZIE
LOEW conferma: “KLOSE salterà le amichevoli contro ITALIA e INGHILTERRA”
L’attaccante della LAZIO dovrà quindi restare fermo per 2-3 settimane a seguito dell’infortunio alla spalla destra patito nell’ultima gara col PARMA…
NOTIZIE SS LAZIO – Giungono notizie negative dalla Germania: Miroslav KLOSE salterà entrambe le amichevoli contro ITALIA e INGHILTERRA. Come riporta l’Adnkronos, la conferma arriva direttamente dal commissario tecnico Joachim LOEW che dovrà fare a meno anche del difensore Per MERTESACKER per la sfida contro gli azzurri (potrebbe recuperare la il match di Londra, ndr): “Miro Klose non sarà in grado di giocare – spiega Loew – Si è infortunato alla spalla e sarà fuori per due o tre settimane. Quanto a Mertesacker, rimarrà a Londra e si unirà a noi martedì“. L’attaccante della LAZIO dovrà quindi restare fermo a seguito dell’infortunio patito nell’ultima gara col PARMA. Resta così il dubbio sulla sua presenza alla ripresa del campionato, dove gli uomini di PETKOVIC affronteranno la SAMPDORIA.
Il selezionatore tedesco ha poi parlato delle convocazioni per i prossimi Mondiali: “Ovviamente, è un peccato che Mario (Gomez, ndr) e Miro siano fuori per infortunio, ma io non vedo un problema. Ho altri giocatori. A tutti ho detto che non ci sono molte partite da giocare da qui alla Coppa del Mondo e tutti devono sentirsi titolari. Se qualcuno pensa che verra’ in Brasile automaticamente si sbaglia. Abbiamo avuto una squadra di alto livello – ha concluso – e non ci sono pass gratuiti per nessuno in Brasile. Fa parte del mio lavoro formare giocatori che possono riempire le lacune”.
IL VIDEO DI KLOSE IN ZONA MISTA AL TARDINI CON LA SPALLA DOLORANTE:
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto