NOTIZIE
Loew: “Contro l’Italia saremo cinici”
EURO 2016 – Il tedesco annuncia che stavolta non ci saranno errori…

EURO 2016 – “L’Italia sa difendere, abbiamo analizzato nel dettaglio i nostri avversari, sappiamo come affrontarli. Giocare a tre o quattro in difesa non importa, conta l’equilibrio di squadra. Dobbiamo essere cinici e non commettere errori. Contro l’Italia non avremo tante occasioni come con l’Irlanda”. Le parole Joachim Loew, ct della Germania, alla vigilia della sfida contro l’Italia.
“Siamo sempre stati consapevoli dei nostri mezzi, abbiamo tanta qualità, c’è un mix di qualità e talento. Tutti vogliono diventare campioni d’Europa. L’amichevole disputata a marzo non conta, l’Italia è una squadra forte, sapevamo che all’Europeo avremmo incontrato squadre forti. Sappiamo come affrontare l’Italia”, ha aggiunto. “Non so se De Rossi giocherà, l’Italia è molto flessibile e fa pretattica. Contro l’Italia mi aspetto sempre una sorpresa. De Rossi è un ottimo giocatore, è infortunato, ma è molto importante per l’Italia, che trova sempre una soluzione”.
“Abbiamo qualità, ma anche esperienza, è un bel mix. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo e tutti noi vogliamo vincere il titolo. Siamo una squadra compatta, sia in difesa che in attacco”. Lo ha detto Mesut Ozil, fantasista della Germania, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia. “Certo, quelli di Conte sono grandi complimenti per noi, siamo consapevoli dei nostri mezzi, giochiamo come squadra, ma è importante vincere domani e fare quel che ci chiede il nostro allenatore“, ha ammesso.
-
ACCADDE OGGI40 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio