Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOEW: “Se KLOSE e GOMEZ non sono in forma niente Mondiali”

Il commissario tecnico della Germania parla degli attaccanti “italiani”, asserendo che la condizione di forma sarà importantissima per il mondiale…

Pubblicato

il

KLOSE LAZIO INTER

NOTIZIE SS LAZIO – Il Mondiale brasiliano si avvicina, e la Germania è una della squadre favorite per arrivare fino in fondo, il ct Loew lo sa e guarda allora per il reparto offensivo l’attaccante del Bayer Leverkusen, Stefan Kiessling: “Al ragazzo in precedenza avevo detto che per il Mondiale volevo puntare su Miroslav Klose e Mario Gomez, ma se uno di questi due non fosse in uno stato di forma consono sono pronto a cambiare i miei piani” – questo le parole dell’allenatore della Germania riportate dalla rivista Suddeutsche Zeitung Magazin. La Nazionale tedesca si riunirà domenica e lunedì, per registrare qualche spot per la Coppa del Mondo:”Non vedo l’ora di rivederli tutti dopo questa lunga pausa, parlerò con ognuno di loro. Ci vogliamo preparare bene e fare gruppo, la competizione sarà troppo importante per noi” – le parole sempre di Low a DFB.de “Ringrazio i club per le autorizzazioni ai giocatori, non è obbligatorio venire e non fa parte del regolamento FIFA. Sono i giocatori che in base ai propri impegni scelgono se venire o meno”.Tra i convocati compare anche Miro Klose. Possibile un suo arrivo in Baviera dopo la partita con l’Udinese, vista anche la distanza abbastanza breve tra la cittadina friulana e Monaco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati