CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: per il dopo Milinkovic si guarda al Chelsea

LOFTUS-CHEEK LAZIO CHELSEA CALCIOMERCATO- Interessanti le notizie riportate da Il Messaggero secondo cui le strade della Lazio e di Sergej Milinkovic-Savic sarebbero destinate a separarsi. Con il serbo che non sta attraversando un gran momento di forma e Lotito che teme un’ulteriore svalutazione (con la scadenza del contratto che si avvicina molto più che rapidamente), il “Sergente” potrebbe lasciare i biancocelesti già nella sessione di calciomercato dell’estate 2023. Tra i profili sondati per sostituirlo scendono Frattesi e Zielinski (graditissimi a Sarri), ma salgono le quotazioni di Loftus-Cheek del Chelsea.
Calciomercato Lazio , piace Loftus-Cheek del Chelsea
Sarebbero già i iniziati i contatti preliminari tra le due società per verificare la fattibilità dell’operazione. La Lazio, dunque, che rischia di vedere Frattesi e Zielinski restare desideri irrealizzabili, starebbe puntando proprio sul ragazzo del Chelsea, classe 1996 valutato intorno ai 25 milioni di Euro.
Loftus-Cheek , i profilo del giocatore che piace alla Lazio
191 cm per 88 kili. Piede destro, ruolo mediano o incontrista con ampie possibilità da regista o addirittura mezz’ala destra.
Piuttosto agile e veloce per il fisico importante, il contratto di Loftus-Cheek scade a giugno 2024. In stagione 28 presenze in tutte le competizioni e un assist, il ragazzo potrebbe lasciare Londra su richiesta della Lazio.
Le caratteristiche, in caso di partenza di Milinkovic, potrebbero essere quelle necessarie al centrocampo di Sarri. Non resta che attendere e capire se le società troveranno un accordo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio